fbpx Obi-Wan Kenobi: esordio da record per la serie su Disney+!
Cinema & Serie TV

Obi-Wan Kenobi: esordio da record per la serie su Disney+!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Disponibile su Disney+ con i primi due episodi dal 27 maggio, “Obi-Wan Kenobi” è già da record per la piattaforma.

La nuova serie di Star Wars con protagonista l’iconico Jedi interpretato da Ewan McGregor, porta a casa subito la sua prima vittoria. Infatti nel primo weekend, la serie ha battuto il record di visualizzazioni detenuto da una precedente serie di Star Wars“The Mandalorian”. Questa è la seconda prova di forza delle serie della galassia molto lontana nei confronti degli altri prodotti targati Disney+ . A celebrare il traguardo raggiunto, ci ha pensato subito il profilo Twitter del franchise. Qui di seguito vi lasciamo il tweet inerente al record raggiunto da “Obi-Wan Kenobi.

Obi-Wan Kenobi: cast e sinossi

La serie disponibile su Disney+ con i primi due episodi dal 27 maggio, vede il ritorno di uno dei personaggi più amati del franchise di Star Wars. Qui di seguito trovate la sinossi della serie:

“La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di “Star Wars: La vendetta dei Sith”, in cui Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta: la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro come il malvagio Signore dei Sith Darth Vader. La serie ha come protagonista Ewan McGregor, che riprende il ruolo dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader”.

Nel cast oltre a McGregor e Christensen troviamo: Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Qui di seguito trovate il Trailer ufficiale di “Obi-Wan Kenobi”.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi