fbpx Johnny Depp in Italia: annunciato il nuovo concerto con Jeff Beck
Cinema & Serie TV

Johnny Depp in Italia: annunciato il nuovo concerto con Jeff Beck

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

Sembra che l’attore che nell’ultimo periodo ha fatto parlare maggiormente di sé abbia deciso di fare “un salto” nel Bel Paese. Parliamo di Johnny Depp, che in questi giorni si è lasciato alle spalle il processo contro l’ex moglie Amber Heard. Nonostante si attenda ancora il verdetto, pare che Depp non abbia perso tempo a modificare l’oggetto delle voci su di lui.

In giornata, infatti, il chitarrista e cantautore Jeff Beck ha annunciato, stando a quanto riportato dall’ANSA, un nuovo concerto in Italia per il 21 luglio 2022, all’Arena della Regina, a Cattolica. Pochi giorni fa si era esibito insieme a Depp in un concerto a Sheffield, e l’attore è atteso come special guest anche alle prossime date.

 

Johnny Depp (@Shutterstock)

Johnny Depp e la passione per la musica

Il concerto di Cattolica si aggiungerà alle date già esistenti in Italia; il 17 luglio se ne terrà una a Perugia, all’Umbria Jazz, il 18 luglio a Gardone Riviera, al festival Tener-a-mente, e il 20 luglio a Pordenone, al Blues & co. Festival. Non è però un caso che il pluripremiato cantante Jeff Beck, vincitore di otto Grammy, citato da Rolling Stone tra i “100 più grandi chitarristi di tutti i tempi” e inserito due volte nella Rock & Roll Hall of Fame, abbia scelto Depp per accompagnarlo in tour.

L’attore, infatti, ha sempre avuto una grande passione per la musica, che ha coltivato sin dall’infanzia. Ricordiamo come abbia iniziato a suonare la chitarra a soli 12 anni e sia stato parte di diverse band di discreto successo, collaborando con artisti come Alice Cooper. Dopo l’arduo processo affrontato contro l’ex moglie, sembra che Depp stia tentando di dedicarsi nuovamente alle sue passioni. Considerato il supporto mediatico dimostrato dai fan nei confronti dell’attore durante la causa, non risulta difficile immaginare l’affluenza che i concerti riscontreranno.

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Se ti è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi