fbpx Need for Speed e Star Wars Jedi, sequel in arrivo?
Gaming

Need for Speed e Star Wars Jedi, sequel in arrivo?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Secondo alcune in discrezioni da EA, dei sequel di Need for Speed e Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbero essere annunciati prima di metà anno.

Le previsioni degli insiders

Tom Henderson, il noto insider legato alla serie dei Call of Duty, tramite il suo canale Twitter ha rilasciato alcune supposizioni. In particolare riguardo i programmi di EA, che potrebbe annunciare dei nuovi titoli prima di metà anno. Secondo l’insider, Electronic Arts si starebbe preparando al lancio dei nuovi titoli al Q4 di quest’anno, di cui ancora si aspettano i risultati economici. Henderson si sbilancia, proponendo anche una data di lancio specifica per Need for Speed, tra settembre ed ottobre di quest’anno.

La data di lancio del nuovo Need for Speed, ad opera di Criterion, era originariamente fissata per il 2023. L’intento era permettere allo studio di assistere i compagni di DICE con il rilascio di Battlefield 2042. Ma ora che l’ultimo capito della serie è alla mercé dei giocatori, il team di sviluppo dovrebbe essere tornato al suo compito originale. Il progetto risale al 2021, è quindi probabile che il nuovo Need for Speed esca sia sull’attuale generazione di console che sulla precedente.

need for speed

Non solo Need for Speed

Henderson non si ferma. Con un altro tweet, l’insider suggerisce che EA abbia altro che bolle in pentola. Qui Handerson, però, la prende larga, basando la sua idea su alcuni dei recenti annunci legati all’azienda. Partendo da LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, per l’aprile di quest’anno, che farebbe da apripista per una serie di uscite a tema. Proseguendo, è possibile che i ragazzi di Respawn annuncino il nuovo capitolo di Star Wars Jedi: Fallen Order proprio per il Q4, il 4 maggio. Con una buona dose di ironia il collegamento è possibile, d’altronde il 4 maggio è anche lo Star Wars Day.

Recentemente alcuni insider hanno anche riportato alcune news su un altro probabile titolo di Respawn, che pare stia lavorando ad una nuova IP. Viene da pensare quindi che i lavori su un possibile nuovo capitolo di Star Wars Jedi: Fallen Order siano a buon punto.

Se questo articolo ti è piaciuto potresti trovare interessanti anche questi:

E voi, siete eccitati per queste nuove probabili uscite? Fatecelo sapere su NCR!

di Michele Messina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi