fbpx Matrimonio a breve per Ben Affleck e Jennifer Lopez?
Cinema & Serie TV

Matrimonio a breve per Ben Affleck e Jennifer Lopez?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Nel 2002 Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono conosciuti, frequentati e fidanzati ufficialmente. Era previsto un matrimonio per l’inizio del 2004 ma è stato annullato, rimanendo comunque in buoni rapporti. Solo un anno dopo Affleck si è sposato con Jennifer Garner, proseguendo il matrimonio per quindici anni fino al 2018. In un’intervista l’attore ha dichiarato di sentirsi intrappolato in quel matrimonio. Lopez invece ha avuto diverse relazioni, fra cui una importante nel 2007 con il suo amico di lunga data Marc Anthony. I due ebbero una coppia di gemelli nel 2008.

Ben Affleck e Jennifer Lopez tornano insieme

Ma ci sono novità sul fronte AffleckLopez. Infatti, dal 2021 i due sono tornati a frequentarsi, quasi vent’anni più tardi rispetto alla prima volta. Ci sono voluti mesi di gossip prima di avere una conferma ufficiale, avvenuta da parte di lei a luglio, attraverso il post di una foto di un bacio tra i due.

Ma cosa riserva il futuro a questa rinnovata coppia? A detta di amici stretti, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono follemente innamorati ed in procinto di fidanzarsi ufficialmente.

Ben Affleck è stato protagonista, sceneggiatore e produttore esecutivo del recente “The Last Duel” (Ridley Scott, 2021), attualmente su Disney+. Lo rivedremo a breve al cinema per la sua ultima interpretazione nei panni di Batman in “The Flash” (Andrés Muschietti, 2022), in arrivo il prossimo novembre. Jennifer Lopez invece, dopo essere stata protagonista e produttrice di “Le ragazze di “Wall Street – Business is business” (Lorene Scafaria, 2018), sta per tornare con “Marry Me – Sposami” (Kat Coiro, 2022) al fianco di Owen Wilson, di cui sarà protagonista e produttrice. L’uscita in Italia è prevista per il 10 febbraio.

Ben Affleck

Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarvi anche questi:

Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire NCS!

di Simone De Mattia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi