fbpx Mercoledì: ecco il primo teaser della serie di Tim Burton!
Cinema & Serie TV

Mercoledì: ecco il primo teaser della serie di Tim Burton!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Netflix ha rilasciato sui propri canali social il primo teaser di “Mercoledì“, la serie di Tim Burton che vede Jenna Ortega nei panni della giovane della famiglia Addams, alle prese con i soliti problemi adolescenziali e non solo…

Una nuova scuola

Il teaser mostra Mercoledì che dopo aver creato problemi nell’ennesima scuola pubblica, viene trasferita dai propri genitori alla Nevermore Academy. Qui, la ragazza si ritroverà catapultata in un mistero sovrannaturale e solo lei, con il suo insolito modo di fare, potrà risolvere il caso. Con un approccio cupo nello stile della famiglia Addams, Tim Burton racconta l’adolescenza della giovane attraverso una storia crime piena di umorismo. Inoltre, in questo teaser è possibile vedere Gomez e Morticia, interpretati rispettivamente da Luiz Guzmán e Catherine Zeta-Jones.

Il teaser non rivela molto, come anche la generica data di uscita indicata con un “autunno 2022”, anche se dalle prime immagini è facilmente visibile lo stile inconfondibile di Tim Burton, alla sua prima volta da regista per un’intera serie TV. Inoltre, Netflix non ha rilasciato una sinossi ufficiale, ma semplicemente una classica descrizione per il video sui propri canali YouTube.

Mercoledì: cast, prime informazioni e teaser trailer

Diretta da Tim Burton, “Mercoledì” è una serie in arrivo questo autunno sulla piattaforma. Il cast è formato da Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie e Christina Ricci, interprete di Mercoledì nelle pellicole dedicate alla famiglia Addams al cinema. Di seguito, vi lasciamo la descrizione YouTube del video e il teaser trailer.

“Guarda il teaser ufficiale di MERCOLEDÌ, la serie dalla fantasia di Tim Burton prossimamente disponibile su Netflix. Jenna Ortega recita nel ruolo di protagonista a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri. La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Preparati a schioccare le dita”.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

Condividi con chi vuoi