fbpx Madame Web: ecco il trailer del nuovo film Marvel con un team composto da Donne Ragno
Cinema & Serie TV

Madame Web: ecco il trailer del nuovo film Marvel con un team composto da Donne Ragno

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Rilasciato attraverso i canali social di Sony Pictures Italia, è arrivato il trailer ufficiale di “Madame Web”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva da mercoledì 14 febbraio 2024 nei cinema italiani e vedrà il debutto sul grande schermo di Madame Web, chiaroveggente che nei fumetti targati Marvel Comics è stata per molto tempo una figura di riferimento per Peter Parker

Madame Web: tante nuove donne ragno nel primo trailer del film

Il prossimo film prodotto da Sony Pictures Entertainment, ispirato ai fumetti Marvel Comics, ha come protagonista Cassandra Webb (Dakota Johnson), una paramedica di Manhattan dotata di poteri di chiaroveggenza. Costretta a fronteggiare rivelazioni del suo passato, Cassandra raggiunge un legame profondo con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario, ma che devono affrontare le minacce del presente per sopravvivere.

Accanto a Madame Web, nel film è presente un team formato esclusivamente da Donne Ragno: Julia Carpenter, interpretata da Sydney Sweeney (Euphoria), Anya Corazon, interpretata da Isabela Merced (Dora e la città perduta), e Mattie Franklin, interpretata da Celeste O’Connor (A Good Person).

Madame Web: il cast e la sinossi del film

La pellicola diretta da S.J. Clarkson vede nel cast: Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Emma Roberts, Adam Scott, Isabela Merced, Celeste O’Connor, Mike Epps, Zosia Mamet e Tahar Rahim. In seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale del prodotto cinematografico:

Madame Web è una chiaroveggente le cui capacità psichiche le permettono di vedere all’interno dello stesso Spider-Verse.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi