fbpx Sony: Kraven slitta al 2024, Beyond the Spider-Verse rimosso dal calendario
Cinema & Serie TV

Sony: Kraven slitta al 2024, Beyond the Spider-Verse rimosso dal calendario

di Riccardo Cavalli

Condividi con chi vuoi

Le conseguenze dello sciopero di attori e sceneggiatori stanno cominciando a manifestarsi in quel di Hollywood, ed ora è il turno di Sony Pictures. In un recente comunicato, infatti, lo studio cinematografico ha annunciato che “Kraven il Cacciatore” e il sequel di “Ghostbusters: Legacy” sono stati rinviati al 2024.

Sony corre ai ripari: ecco i titoli rimandati

Se gli scioperi sindacali, e in particolare il conflitto tra AMPTP e SAG-AFTRA, dovessero protrarsi al lungo, la campagna marketing dei più importanti film autunnali non potrebbe contare sulla partecipazione degli attori. Dopo la notizia del possibile rinvio degli Emmy Awards, anche gli studios stanno cominciando a fare i conti con questi problemi, posticipando i titoli di punta in arrivo nei prossimi mesi. Sony ha infatti comunicato che “Kraven il Cacciatore” e il sequel di “Ghostbusters: Legacy” sono stati rimandati al 2024.

La pellicola con protagonista Aaron Taylor-Johnson, prevista per il 6 ottobre di quest’anno, slitta al 30 agosto 2024. Il nuovo film sugli Acchiappafantasmi, invece, si sposta dal 20 dicembre 2023 al 29 marzo 2024. Entrambi i progetti hanno completato le riprese, ma lo sciopero degli attori ne complicherebbe in primis la post-produzione e, in una fase successiva, la promozione. Stessa sorte anche per “Spider-Man: Beyond the Spider-Verse“, terzo capitolo della saga animata di Phil Lord e Christopher Miller.

Sony ha infatti rimosso il film dal calendario; si tratta di un rinvio a data da destinarsi. Secondo una fonte, lo sciopero renderebbe impossibile al cast vocale completare la registrazione dei dialoghi entro la primavera. La pellicola sarebbe dovuta uscire il 29 marzo 2024, slot ora occupato da Ghostbusters. Nelle prossime settimane sono attese novità in merito.

La lista completa dei rinvii

  • Kraven il Cacciatore” (dal 6 ottobre 2023 al 30 agosto 2024);
  • Ghostbusters: Legacy 2” (dal 20 dicembre 2023 al 29 marzo 2024);
  • Spider-Man: Beyond the Spider-Verse” (dal 29 marzo 2024 a data da destinarsi);
  • Karate Kid” (il reboot del franchise slitta dal 7 giugno al 13 dicembre 2024);
  • Gran Turismo” di Neill Blomkamp (l’uscita completa americana slitta dall’11 agosto al 25 agosto 2023);
  • They Listen“, horror prodotto da Blumhouse (dal 30 agosto 2024 a data da destinarsi).

Sony: i nuovi annunci

Nonostante una pioggia di rinvii, Sony ha rivelato a sorpresa la data d’uscita di “Venom 3“, che debutterà nelle sale americane il 12 luglio 2024. Scritto da Tom Hardy e Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio), il film vede nel cast Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Juno Temple e Chiwetel Ejiofor. La regia è affidata a Kelly Marcel. Rimanendo nel Sony’s Spider-Man Universe, l’arrivo di “Madame Web” è stato anticipato al 14 febbraio 2024, due giorni prima rispetto alla data originaria. Nel cast della pellicola troviamo Dakota Johnson, Sydney Sweeney (Euphoria), Isabela Merced, Emma Roberts e Adam Scott.

Inoltre, Sony ha annunciato che “Bad Boys 4” uscirà il 14 giugno 2024 negli USA, stesso giorno in cui farà il suo debutto “Inside Out 2” di Disney/Pixar. Reduce dal successo di “Bad Boys 3“, il quarto capitolo del franchise vede il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett.

Kraven il Cacciatore: sinossi e trailer

Scritto da Matt Holloway, Art Marcum e Richard Wenk, “Kraven il Cacciatore” vede nel cast Aaron Taylor-Johnson (Bullet Train), Ariana DeBose (West Side Story), Fred Hechinger, Alessandro Nivola, Christopher Abbott e Russell Crowe (Il gladiatore). Il film, diretto da J. C. Chandor, è basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel e fa parte del SSU. Di seguito vi lasciamo sinossi e trailer.

Kraven Il Cacciatore racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel. Ambientato prima della sua famigerata vendetta contro Spider-Man, Aaron Taylor-Johnson interpreta il protagonista di questo film vietato ai minori di 14 anni.

 

 

Per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi