fbpx Jim Ryan lascia PlayStation: Sony lo celebra con una PS5 in stile PS1
Gaming

Jim Ryan lascia PlayStation: Sony lo celebra con una PS5 in stile PS1

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Da diverse settimane è ormai notizia di dominio pubblico che, Jim Ryan, il CEO di Sony Interactive Entertainment ha lasciato il suo posto. Ufficialmente non ricoprirà più i ruoli di CEO e presidente della compagnia a partire dal prossimo mese di marzo in modo che si possa prima concludere l’anno fiscale. Ryan per tutta Sony Interactive Entertainment è stato un elemento importantissimo con una carriera lunga oltre 30 anni durante la quale ha contribuito in maniera significativa allo sviluppo e alla crescita di un brand che oggi è tra i più noti di tutto il mondo, vale a dire PlayStation.

Sony e la festa per Jim Ryan: una PS5 in stile PS1 e dei biscotti con il suo volto

Per omaggiare la figura di un professionista di spicco come Jim Ryan, negli uffici di Sony si è tenuta uno speciale party per festeggiare il CEO uscente. Tra i molti doni per Ryan spiccano soprattutto una grande quantità di biscotti con disegnato sopra il suo volto e anche una particolare PlayStation 5. Questa inedita console ha tutti i dettagli, la colorazione e lo stile in generale di una PS1. Si tratta di una precisa scelta dei colleghi di Ryan che hanno voluto omaggiare la sua carriera durata ben 5 generazioni di console Sony.

Nel tweet che vi lasciamo qua sotto potete ammirare le immagini a cui abbiamo fatto riferimento in questo articolo. Cosa ne pensate di questo party organizzato per il presidente uscente della compagnia giapponese? Quale futuro videoludico prevedete per Sony e per  tutto il mondo PlayStation che al momento sembra privo di grandi esclusive per il 2024?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi