fbpx Death Stranding 2: Kojima a Los Angeles per i TGA, annuncio in arrivo?
Gaming

Death Stranding 2: Kojima a Los Angeles per i TGA, annuncio in arrivo?

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

I The Game Awards 2023 sono prossimi, e l’hype inizia a farsi sentire. Tra i giochi più attesi abbiamo Death Stranding 2, del quale sembra che potremo finalmente avere ulteriori notizie. Hideo Kojima, director di DS2, ha infatti recentemente postato una foto scattata nei pressi del teatro dove lo spettacolo dei TGA 2023 avrà luogo.

Hideo Kojima è davvero a Los Angeles per Death Stranding 2?

L’8 dicembre all’1:30 ci sarà il più importante spettacolo a tema videoludico del 2023: i The Game Awards. Oltre alle premiazioni delle diverse categorie, vedremo anche alcune immagini inedite relative a giochi in uscita nei prossimi mesi. Purtroppo non esiste una scaletta programmata, né sappiamo con certezza i giochi che verranno mostrati. Sembrerebbe però che Hideo Kojima abbia quasi confermato la sua presenza.

In un recente post sul suo profilo X, il game designer ha postato una foto che ritrae la torre TCW, situata a Los Angeles, nelle vicinanze del teatro che ospiterà i TGA 2023, il Peacock Theater. Essendo solito a comportamenti così ambigui, possiamo dire quasi per certo che non si tratti di una semplice foto uscita bene che meritava di essere condivisa bensì di un’allusione anche abbastanza autoesplicativa.

Il primo pensiero va sicuramente a Death Stranding 2 sia perché è uno dei titoli più attesi del prossimo anno, ma anche perché è l’unica produzione sulla quale sappiamo che Kojima Productions sta lavorando. Ci sono però alcune voci che parlano della presenza di Xbox ai TGA 2023 e, considerando l’incontro tra Phil Spencer e Kojima che confermerebbe una buona collaborazione, possiamo anche pensare ad un annuncio di un’esclusiva Xbox completamente nuova.

Secondo voi vedremo finalmente DS2? Oppure preferireste un nuovo titolo Xbox? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news dal mondo del gaming!

Le ultime notizie videoludiche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi