fbpx Tiro al bersaglio in un parcheggio, avvocato denunciato
Attualità

Tiro al bersaglio in un parcheggio, avvocato denunciato

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

A Milano, in zona Porta Romana, un cecchino improvvisato si è divertito a sparare dal balcone di una casa ai parabrezza delle macchine del parcheggio sottostante. Il bersaglio? Diverse fotografie pornografiche poste sulle auto parcheggiate. Il tiratore ha sparato alle foto con fucili e pistole a piombini, centrandole con una grande precisione. Un gesto folle, che ci si potrebbe aspettare da un delinquente o da un pazzo, del resto chi, con un po’ di senno, farebbe una cosa simile? Al contrario, si tratta in realtà di qualcuno che nessuno si aspetterebbe mai.

Pistola (@Shutterstock)

L’avvocato… del diavolo

Il cecchino si è rivelato un affermato avvocato di ottima reputazione, specializzato in Diritto del lavoro. Un’indagine del commissariato Monforte-Vittoria, guidato dal dirigente Manfredi Fava, ha raccolto diverse denunce dei residenti dell’area, come riportato anche da Repubblica. Tutti i segnalatori avevano in comune l’essersi trovati l’auto bersagliata di proiettili non appena uscivano di casa. Una strana ombra in tuta mimetica, inoltre, aveva attirato l’attenzione di alcuni testimoni. In seguito ad un appostamento la polizia è riuscita a cogliere sul fatto il colpevole. L’avvocato, come quello raccontato da Pirandello, cercava di sfuggire alla monotonia della sua vita con questo folle gesto, che ha arrecato notevoli danni alle macchine da lui colpite. Inevitabilmente è scattata una denuncia per danneggiamenti e le tentate lesioni e l’avvocato è stato segnalato al Cps per sottoporlo alle cure del caso. Un avvenimento che ha dell’assurdo ma assolutamente veritiero, che ha lasciato a bocca aperta tutti i residenti e i testimoni.

Per continuare a restare aggiornati non smettete di seguirci su Nasce, Cresce, Ignora e su tutti i nostri canali social.

di Alice Casati

Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi