fbpx USA: cade in un WC per colpa del cellulare, recuperata dai vigili del fuoco
IgnorantNews

USA: cade in un WC per colpa del cellulare, recuperata dai vigili del fuoco

di Lorenzo Scorsoni

Condividi con chi vuoi

Non è raro che per errore si facciano cadere telefoni o oggetti vari all’interno dei WC. Basta un movimento brusco o una piccola disattenzione, ed ecco che il nostro smartphone affonda dove nessuno vorrebbe mettere le mani. Ciò che sicuramente è più inusuale è che sia una persona a caderci, e che abbia bisogno dei vigili del fuoco per uscirne.

Vault toilet, una fossa ripugnante

È a Seattle, precisamente nella zona di Mount Walker, che una donna si è trovata a passare uno spiacevole quarto d’ora. Stando a quanto riportato da Sky, la quarantenne si trovava nei pressi dei servizi pubblici della Olympic National Forest; si tratta di una “vault toilet”, un particolare bagno privo di acqua e dotato di una profonda fossa sotterranea. Sono generalmente situati in luoghi in cui è difficile far arrivare l’acqua, e gli escrementi vengono raccolti direttamente all’interno del buco. Una sorta di latrina vecchio stampo insomma. Dopo aver erroneamente fatto cadere il proprio telefono all’interno della tazza, la donna ha cercato di svitarla per poterlo recuperare, ed è a questo punto che si è consumato il dramma.

 

WC (@Shutterstock)

La caduta nel WC

Dopo aver svitato la tazza, la donna ha tirato fuori il guinzaglio del proprio cane, per cercare di aiutarsi. Una volta legata se stessa alla struttura, ha cercato di sporgersi nel tentativo, riuscito, di afferrare il suo telefono. Ciò che la donna non aveva previsto però, è che il nodo potesse sciogliersi, facendola interamente finire all’interno della fossa piena di escrementi. Fallito il tentativo di uscire da sola, dopo un quarto d’ora ha chiamato i soccorsi con lo smartphone appena recuperato, per poi attendere l’aiuto dei vigili del fuoco. Pur non avendo riportato danni fisici, il consiglio dei vigili è stato quello di recarsi all’ospedale per l’esposizione ai rifiuti biologici, nonostante per la donna bastasse lavarsi per poi proseguire nel proprio viaggio. Una disavventura che nessuno vorrebbe vivere senza dubbio, ma una cosa è certa: la prossima volta starà più attenta al proprio smartphone!

Per rimanere aggiornati: Nasce Cresce Ignora

Potrebbero interessarti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi