fbpx India: donna attraversa a nuoto il confine per sposare un uomo conosciuto su Facebook
Attualità

India: donna attraversa a nuoto il confine per sposare un uomo conosciuto su Facebook

di Gianmichele Trotta

Condividi con chi vuoi

Per amore si fanno gesti folli, a volte a tal punto da non sembrare possibili. È il caso di Krishna Mandal, una donna di 22 anni proveniente dal Bangladesh. Per incontrare il suo amato ha rischiato la vita, affrontando una selvaggia foresta e nuotando per ore, fino ad attraversare il confine con l’India. La storia di Krishna, però, non finisce qui. Quello che le è successo una volta ricongiuntasi col suo amato lascerà molti con l’amaro in bocca.

La vicenda

La ragazza, protagonista della vicenda, ha soli 22 anni ed è stata identificata come Krishna Mandal. La donna ha conosciuto il suo amato, Abhik Mandal, su Facebook, il noto social network che fa capo a Meta. Da lì se ne è follemente innamorata al punto da decidere di sposarlo. C’è solo un piccolo problema: se al giorno d’oggi, grazie alle tecnologie, i social e il Metaverso, è possibile conoscere gente online, per sposarsi è ancora necessario che gli sposi si vedano nella realtà.

A raggiungere l’altro, in questo caso, è stata proprio la donna che, con estremo coraggio, ha affrontato un viaggio epico, con mille insidie, per ricongiungersi con il promesso sposo dall’altra parte del confine. Prima di tutto, Krishna ha dovuto superare la foresta selvaggia di Sunderbans, conosciuta per le sue tigri del bengala. Superata questa “prova” arriva la vera sfida: il grande fiume che divide l’India e il Bangladesh.

Una volta arrivata in India

Dopo aver nuotato per un’ora ed essere arrivata finalmente a destinazione, la nostra Krishna si è finalmente ricongiunta non l’amato. Stando a quanto riporta India Today, Krishna e Abhik si sono sposati tre giorni dopo al Kalighat Temple a Kolkata. Ad aspettarli, però, non c’è stata alcuna luna di miele.

Dopo il matrimonio, Krishna è stata infatti arrestata dalla polizia bengalese per essere entrata illegalmente nel territorio. La ragazza, infatti, non disponeva di alcun passaporto o altro documento. Ad oggi Krishna risiede al Baruipur Central Correctional Home, un carcere dell’India orientale. Tutt’altro che un residence per la luna di miele, purtroppo.

Per non perderti mai nulla dall’Italia e dal Mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.

Potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi