fbpx I Simpson, il film: nuovi aggiornamenti sul secondo capitolo
Cinema & Serie TV

I Simpson, il film: nuovi aggiornamenti sul secondo capitolo

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Quando si parla di sitcom più famose mai viste sul piccolo schermo, quasi tutti hanno pensano a “I Simpson“. Lo show creato da Matt Groening ha fatto il suo debutto nel 1989 e finora sono state rilasciate ben 33 stagioni. Abbiamo potuto assistere a diversi episodi crossover sia con altre serie tv animate che con diverse celebrità, ad esempio attori, noti gruppi musicali e presidenti degli Stati Uniti d’America. Tanti sono gli episodi iconici agli occhi dei fan; ma nell’ultimo periodo una delle famiglie più famose d’America non naviga in buone acque. Infatti, le ultime stagioni non stanno riscuotendo un grande successo, sia tra i fan che da parte della critica.

A breve uscirà la trentaquattresima stagione dello show, che garantisce promettenti cameo, come ad esempio Simu Liu (Shang-Chi) e Melissa McCarthy, ma anche riferimenti alla cultura pop, come Death Note e IT. In occasione dell’imminente debutto, il co-showrunner della stagione si è seduto per parlare sia della nuova stagione, che per dare degli aggiornamenti su un potenziale secondo capitolo del film

Pessime notizie in arrivo per i fan?

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Yahoo Movies UK, Al Jean ha avuto la possibilità di dare aggiornamenti sul film dedicato alla famiglia Simpson. Jean ha sfortunatamente dato delle pessime notizie, rivelando, indirettamente, che attualmente non vi è una sceneggiatura:

“Mi piacerebbe lavorare a un altro film dei Simpson, e ne abbiamo parlato… Non so esattamente quale sia il mondo dei lungometraggi d’animazione al momento, so che ci sono alcuni film che hanno avuto successo, ma si tratta di streaming o di cinema? Quindi credo che questa sia una domanda che dovremmo porci prima ancora di iniziare a lavorare su una sceneggiatura”.

 

I Simpson

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi