fbpx "House of the Dragon" già rinnovata per una seconda stagione!
Cinema & Serie TV

“House of the Dragon” già rinnovata per una seconda stagione!

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Dopo i numeri da capogiro fatti registrare al suo debutto, “House of the Dragon” è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. L’annuncio arriva direttamente da HBO, che attraverso i suoi canali esprime grande soddisfazione per questo successo.

“House of the Dragon”: un successo e un rinnovo immediato

Sono passati appena pochi giorni dal tanto atteso debutto di “House of the Dragon“, la serie prequel di “Game of Thrones” chiamata a soddisfare milioni di fan rimasti orfani dell’opera madre. Ebbene, i risultati del ritorno a Westeros sono andati oltre ogni rosea aspettativa. Come riportato da The Hollywood Reporter, il primo episodio ha fatto segnare il miglior debutto di sempre per una serie HBO, con 10 milioni di spettatori sintonizzati. Il numero, arrivati ad oggi, è di fatto raddoppiato, considerando anche le visioni On Demand e su HBO Max. Ecco allora arrivare il fresco rinnovo per una seconda stagione, tanto subitaneo quanto prevedibile dati i numeri strepitosi. Come comunicato sui canali HBO, l’epopea dei Targaryen avrà dunque un seguito, nella speranza di costruire una storia degna delle aspettative.

Ricordiamo che “House of the Dragon” è ambietata 200 anni prima degli eventi narrati in “Game of Thrones“, durante il culmine del dominio Targaryen sui Sette Regni. Tale periodo è sede, nelle pagine scritte da George Martin, della celebre Danza dei draghi, la sanguinosa guerra civile per la successione al Trono di Spade. Nella serie seguiremo quindi le vicende di re Viserys I (Paddy Considine) e della sua eredità. Una scelta alla base della lotta tra i suoi figli Rhaenyra (Emma D’Arcy) e Aegon II (Tom Glynn-Carney), insidiati a loro volta dallo zio Daemon (Matt Smith). Gli interessi dei tre pretendenti scateneranno eventi in grado di risuonare per secoli nella storia di Westeros, fino ai tempi della loro discendente Daenerys. Il tutto accompagnato dalla presenza degli animali domestici preferiti dalla casata… i draghi.

In attesa di scoprire i prossimi episodi di “House of the Dragon“, vi invitiamo a continuare a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le notizie dal mondo del cinema e delle serie TV.

Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi