Half-Life: Alyx è uno sparatutto in prima persona creato e pubblicato da Valve Corporation esclusivamente per la realtà virtuale. È stato lanciato sul mercato il 23 marzo 2020 e, nel giro di pochi giorni, ha raggiunto dei numeri da record. Ed ora sembrerebbe che ci siano novità in arrivo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Nelle ultime ore, in rete, è spopolato un trailer che riguarda Half-Life: Alyx. All’interno di questo breve video viene presentata una storia aggiuntiva della durata di circa 5 ore. Vi chiariamo subito che il trailer non proviene dai canali ufficiali di Valve, ma da un utente di nome CoreyLaddo. In questo video vengono mostrate anche alcune delle meccaniche e delle ambientazioni che i giocatori dovranno affrontare. Questa particolare espansione prenderà il nome di Levitation. Qui sotto vi lasciamo il video, in caso lo voleste vedere.
Non è chiaro se verranno aggiunti nuovi nemici o boss, ma in tutti i casi si nota come questo progetto sia stato preso decisamente sul serio dai due modder. Inoltre, la nuova creazione porta con sé un’idea ben strutturata e caratterizzata anche da una notevole identità. Quando ci saranno delle novità in merito, ve lo faremo sapere.
Infine, dopo l’apertura dello Steam Workshop dedicato al gioco, il supporto delle mod non è mancato. Oltre a Levitation, potete trovare anche quella dedicata al mondo di Silent Hill.
Se questa notizia vi è piaciuta, potreste essere interessati anche a:
Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
di Matteo Baresi
Bungie ha pubblicato il nuovo aggiornamento per Destiny 2 intitolato Cenere e Ferro che terrà…
Un gruppo internazionale di Paleontologi ha fatto un'interessante scoperta nel sito di Ledi-Geraru, nella regione…
Il formato digitale surclassa senza confronto quello fisico nell'ultimo report riguardante il mercato dei videogiochi,…
No, non si tratta di un nuovo gioco fantasy. La Spagna, a quanto si legge…
Non arrivano segnali molto incoraggianti in merito all'ormai nota "questione Stadi". In Italia, infatti, gli…
Tramite il sito Backloggd è stata stilata la classifica dei 100 giochi più brutti di…