fbpx Elden Ring: la prima speedrun al mondo senza subire danni
Gaming

Elden Ring: la prima speedrun al mondo senza subire danni

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Elden Ring è il noto titolo che è stato sviluppato dai ragazzi di From Software. Anche se è uscito da poco più di un mese, gli appassionati di speedrun stanno cercando nuovi modi per completarlo. Ovviamente queste run, per chi le volesse intraprendere, portano la difficoltà del gioco ad un livello superiore. Qui di seguito, vi parliamo di una speedrun molto particolare.

Elden Ring: un utente realizza la prima speedrun no-hit

Nelle ultime ore, in rete, sta spopolando una particolare notizia che riguarda Elden Ring. Il noto streamer Seki, conosciuto anche come SekiroShadow, ha completato con successo la prima speedrun senza subire danni. Prima di iniziare questa particolare run, ha spiegato che non poteva subire danni di alcun tipo. Quindi, in poche parole, non doveva essere colpito da nessun nemico, da nessuna trappola, da nessun effetto ambientale e, infine, neanche usare alcuni tipi di item, che aumentano i danni a discapito della salute. Qui sotto vi lasciamo il video completo, che in seguito Seki ha caricato sul suo canale YouTube.

Per poter portare a termine questo arduo compito, Seki ha usato la versione 1.03.2 del gioco. Inoltre durante tutta la sua partita non ha sfruttato nessun tipo di bug o glitch. All’inizio della streaming il pubblico non mostrava molto interesse ma, dopo qualche minuto intenso di combattimenti, la chat è esplosa. Quando Seki ha sconfitto il boss finale, si è messo a gridare a squarciagola per l’obbiettivo che aveva appena raggiunto. Il tutto viene anche confermato da un suo post su Twitter.

Dopo aver finito la run, si è reso conto di essere stato il primo al mondo a realizzare questo obbiettivo. Il suo record attuale è di 2 ore, 51 minuti e 10 secondi. E voi cosa ne pensate di queste sfide molto impegnative? Qualcuno di voi ci ha mai provato?

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.

di Matteo Baresi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi