fbpx Elden Ring, lo schiaffo di Will Smith entra a far parte del gioco!
Gaming

Elden Ring, lo schiaffo di Will Smith entra a far parte del gioco!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Elden Ring è senza ombra di dubbio uno dei giochi del momento. Lo schiaffo rifilato da Will Smith a Chris Rock durante la notte degli Oscar è invece uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi giorni. Quale idea migliore dell’unire questi due elementi per riuscire a creare la combo perfetta?

Deve essere stato questo che è venuto in mente ad un utente di Elden Ring che ha riproposto la stessa identica scena sul gioco creato da From Software. Questo titolo è altamente personalizzabile e consente ai propri utenti di dare sfogo alla propria fantasia in modo sfrenato. Una mossa simile si era già verificata nei giorni scorsi con un altro utente che aveva preso le sembianze di Sonic e vagava per la mappa del gioco. Lo abbiamo raccontato in questo articolo.

La riproposizione dello schiaffo su Elden Ring

elden ring

La scena in questione è subito stata caricata su Reddit perché ha tutti gli elementi per rendere un video virale sul web di oggi. Potrebbe trattarsi di una scena preparata perché i due giocatori al centro del filmato sembrano d’accordo nel ripreparare la scena. In questo video che riproponiamo qua sotto, si vede un utente che ha preso le sembianze di Will Smith andare verso un altro giocatore e colpirlo con uno schiaffo prima di andarsene camminando, come successo nella scena degli Oscar.

Nonostante ciò in molti hanno apprezzato la comicità del gesto che ha voluto riprendere un argomento al centro di così tanti dibattiti in tutto il mondo negli scorsi giorni come lo schiaffo di Will Smith. Questo gesto sta anche costando molto all’attore americano che si è dovuto scusare pubblicamente. Smith inoltre si è anche dimesso dall’Academy, come abbiamo riportato in questo nostro articolo.

dude just slap me and left
byu/the_ginger_one367 inEldenring

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla aggiornatissima pagina social.

di Federico De Milano

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi