fbpx GTA 5: era previsto un DLC per il personaggio di Trevor
Gaming

GTA 5: era previsto un DLC per il personaggio di Trevor

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Rockstar Games ha sempre creato personaggi di grande caratura per i suoi GTA. La speranza di tutta la community è che Jason e Lucia, prossimi protagonisti di GTA 6, rientrino nella categoria. Vi rientrano sicuramente Micheal, Franklin e Trevor di GTA 5, con quest’ultimo che è tra i personaggi più amati della serie. Talmente amato che Rockstar aveva intenzione di dedicargli un DLC.

Il mio nome è Philips…Trevor Philips

Steven Ogg, reso famoso dall’aver interpretato Trevor all’interno del gioco, ha confermato durante una stream Q&A di aver lavorato in passato a un DLC poi cancellato. Questo contenuto aggiuntivo, mai portato a termine, era già trapelato lo scorso anno da alcuni datamining con il nome di “Agente Trevor“. Accanto a questa erano previste altre due espansioni: “Zombie Apocalypse” e “Alien Invasion“.

Steven ha riferito che la trama aggiuntiva del suo personaggio avrebbe visto Trevor lavorare sotto copertura con i federali. Ha detto: “Abbiamo registrato poche scene, il personaggio era ancora un po’ incasinato, ma stava facendo del suo meglio. Dopo di ciò, non abbiamo più ricevuto aggiornamenti sul progetto.”.

Sebbene queste espansioni non siano mai arrivate nella forma prevista, Rockstar ha riutilizzato alcuni elementi di queste in altri contenuti aggiuntivi. Difatti, è stato confermato che l’update Doomsday Heist di GTA Online riprende alcune componenti del DLC di Trevor. Dunque l’azienda ha preferito concentrare i propri sforzi sul più remunerativo GTA Online che sulla modalità storia.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi