fbpx God of War Ragnarok, collezionabili: la guida per trovare i 9 Fiori
Gaming

God of War Ragnarok, collezionabili: la guida per trovare i 9 Fiori

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

God of War Ragnarok è ormai stato lanciato sul mercato dal 9 novembre e in questo articolo abbiamo scritto tutte le nostre prime sensazioni dopo i momenti iniziali di gioco. Il titolo di Santa Monica Studio ci mette davanti alla possibilità di raccogliere molti tipi di collezionabili differenti e per tutti gli appassionati di questo tipo di attività si tratta sempre di un qualcosa di molto interessante.

Ora vediamo come trovare tutti i 9 Fiori che sono presenti in questo titolo. Si trovano ognuno in un regno differente (esclusa Asgard) e una volta che saremo riusciti a trovarli e raccoglierli tutti sbloccheremo anche il relativo trofeo di bronzo che si chiama “Figlio dei Fiori”.

N.B.: Trattandosi di una guida ai collezionabili e quindi di un’attività secondaria, in questo articolo non troverete nessun genere di spoiler sui contenuti della trama principale del gioco.

Dove trovare i Fiori dei 9 Regni in God of War Ragnarok

  • Midgard (Fiore Mirkweed):
    Il Fiore di questo Regno si trova al Sanctuary Grove, nei pressi della casa di Freya e vicino alla Tartaruga Gigante che non si può non vedere in questo luogo.
  • Alfheim (Fiore Dawnbloom):
    Nel Regno degli Elfi per trovare il Fiore dovremo dirigerci nella zona sud ovest, quasi al fondo dell’isoletta Forbidden Sands. Si trova tra le rocce di una parete scalabile.
  • Helheim (Fiore Soulblossom):
    Nel Regno dei morti il Fiore si può trovare presso la regione Hel’s Perch. Prima di arrampicarci su una parete in questa zona dobbiamo cercare un salto sulla destra da eseguire con una nuova arma e poi procedendo troveremo il Fiore.
  • Jotunheim (Fiore Ironbell):
    Una volta che avremo ottenuto l’accesso al Mystic Gate potremo trovare il Fiore nell’area della casa sull’albero di Angrboda.
  • Muspelheim (Fiore Ashpetal):
    Il Fiore in questo Regno del Fuoco si trova vicino al negozio di Brok. Bisogna procedere alla sinistra di esso nella zona della mappa che che si chiama The Crucible.
  • Niflheim (Fiore Frostfinger):
    In questo Regno dovremo dirigerci nella regione Mist Fields e una volta raggiunto il Mystic Gateway, dovremo spostarci verso est fino a trovare il Fiore che si trova nella neve in mezzo a delle spade e delle statue di roccia.
  • Niflheim (Fiore Dreamshade):
    A Niflheim troviamo anche un secondo Fiore (è l’unico Regno con più di uno di questo genere di collezionabili). Lo potremo trovare in una cella presso la Aesir Prison Wreckage. Per raggiungerla dovremo completare il percorso a sinistra dalla regione The Raven Tree.
  • Vanaheim (Fiore Starblush):
    Per raccogliere questo collezionabile dovremo prima aver completato la side quest “Ritorno del fiume”. In seguito basterà dirigersi nell’area di Sinkholes che si trova a sud del Mystic Gateway.
  • Svartalfheim (Fiore Sparkthorn):
    Infine nel Regno dei nani potremo trovare questo Fiore nella regione di Nidavellir. Lo troveremo davanti ad una casetta che raggiungeremo dopo esserci diretti ad est del negozio e aver superato un salto vicino ad un ponte di legno.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi