fbpx "God of War: Ragnarök" in metropolitana: ecco la brillante mossa di marketing di Sony
Gaming

“God of War: Ragnarök” in metropolitana: ecco la brillante mossa di marketing di Sony

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

God of War: Ragnarök” è il famosissimo titolo sviluppato da Santa Monica Studio ed è l’ultimo capitolo della saga dei God of War. Inoltre, rappresenta il seguito diretto del precedente titolo, rilasciato nel 2018. E nella giornata di oggi, in una famosissima metropolitana è comparso qualcosa di totalmente inaspettato e volto a pubblicizzare il nuovo straordinario titolo. Andiamo quindi a scoprire di cosa si tratta!

La carrozza dedicata a “God of War: Ragnarök” nella metropolitana di New York

Dalle prime luci dell’alba, in rete, sono apparsi diversi video che ritraevano tutta una serie di elementi alquanto singolari che si trovavano all’interno delle linee della metropolitana di New York. In molti di questi filmati che hanno fatto il giro del mondo, era anche presente una carrozza completamente ricoperta da tutta una serie di livree relative al titolo di Santa Monica Studio. Qui sotto potete trovare il post di PlayStation su Twitter.

Questa chicca a livello di marketing è stata realizzata per promuovere il lancio del nuovo capitolo della lunga saga dei God of War; il gioco è stato rilasciato oggi e milioni di giocatori da tutto il mondo stanno e hanno già acquistato la loro copia. Tutti i fan, sia vecchi che nuovi, sono quindi in attesa di scoprire tutti i risvolti della trama e di scoprire come andrà a finire la storia di Kratos e Atreus, ma soprattutto se questo potrebbe essere il capitolo conclusivo della storia di Kratos

Vi ricordiamo che “God of War: Ragnarök” è disponibile da oggi 9 novembre per PlayStation 4 e per PlayStation 5. E voi cosa ne pensate di questa inusuale campagna di marketing? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social.

Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi