fbpx God of War Ragnarok: ci attendono altri contenuti dopo il DLC "Valhalla"?
Gaming

God of War Ragnarok: ci attendono altri contenuti dopo il DLC “Valhalla”?

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

Uno dei tanti annunci che hanno costellato l’ultima edizione dei The Game Awards è stato quello riguardante l’arrivo di un’espansione gratuita di God of War Ragnarok, intitolata Valhalla. Questo DLC non aggiunge molti contenuti al gioco di base, se non una nuova modalità in stile rogue-lite. Per questo motivo, l’impazienza dei fan di vedere un nuovo titolo della celebre saga di Kratos non è stata saziata, ma Santa Monica Studios potrebbe avere ancora qualcosa in serbo per noi … o almeno è quello che ci suggerisce un suo scrittore.

“I titoli di coda non sono la fine”: cosa giocheremo nel futuro di God of War?

Le speculazioni nascono da un tweet di Orion Walker, senior writer presso Santa Monica Studio. Lo scrittore, infatti, ha voluto mettere sulle spine migliaia di giocatori con una sola e vaga frase: “Pensate davvero che i *titoli di coda* siano la fine della storia? Ma per favore. Ma per favore!

Una frase che significa tutto e non significa nulla. La più banale (e deludente) delle ipotesi è che si stia semplicemente riferendo a una possibile cutscene dopo i titoli di coda aggiunta con il DLC Valhalla. Con un po’ più di azzardo, invece, possiamo immaginare che Walker ci stia anticipando un’altra espansione di God of War Ragnarok, forse a pagamento e molto più corposa di Valhalla. Alcuni leak di qualche tempo fa, infatti, suggerivano che Santa Monica Studio stesse sì lavorando a un DLC, ma che non sarebbe arrivato prima del 2024.

Nella migliore delle ipotesi, invece, ma qui stiamo veramente puntando in alto, Sony potrebbe avere in programma un nuovo gioco con protagonista Kratos (o Atreus?), attuando una manovra simile a quella fatta con Miles Morales di Insomniac Games. Che sia in arrivo una sorta di spin-off che approfondirà qualche personaggio del gioco principale? Comunque sia, ora è troppo presto per avanzare ipotesi che possano avere un reale fondamento di verità, quindi non vi rimane altro che continuare a seguirci sulla nostra pagina Instagram per non perdervi nessuna notizia: noi di Nasce, Cresce, Respawna saremo pronti a riportarvi qualunque aggiornamento! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi