fbpx Fallout: la serie tv raggiunge i 65mln di spettatori!
Cinema & Serie TV

Fallout: la serie tv raggiunge i 65mln di spettatori!

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

La serie tv su Fallout prodotta da Amazon ha raggiunto in pochissimo tempo, circa due settimane, ben oltre 65 milioni di spettatori, classificandosi come seconda tra le serie più viste di sempre su Prime Video.

A spasso nel mondo di Fallout

Fallout

In poco meno di due settimane, la serie tv di Fallout ha totalizzato dei numeri da capogiro, rendendola la seconda serie più vista di sempre su Prime Video, seconda solo a il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

I dati annunciati dalla stessa Amazon, che arrivano poco dopo la conferma degli oltre 5 milioni di visualizzazioni per la serie, rivelano, inoltre, che lo show è quello più apprezzato dagli utenti fra un’età compresa tra i 18 e i 34 anni e il 60% del suo pubblico risiede al di fuori degli Stati Uniti.

Di fatti, i Paesi dove la serie sta spopolando maggiormente sono stati Regno Unito, Francia e Brasile. I giudizi della critica sono stati formidabili, con un punteggio dei Rotten Tomatoes del 93%, portando la serie ad un rinnovo per la seconda stagione.

La serie tv ha riscosso un successo straordinario e inaspettato, anche e soprattutto per la fedeltà alle ambientazioni e alle tematiche della saga Bethesda, al contrario di altre famose riproduzioni cinematografiche.

Il successo è stato così positivo che non solo ha incrementato in maniera davvero esponenziale i numeri di vendita di Fallout 4, Fallout 76 e Fallout Shelter, ma sembra abbia anche spronato ad accelerare lo sviluppo di Fallout 5.

Un successo davvero meritato per una serie tv molto prestigiosa e ben realizzata.

Voi cosa ne pensate? Avete guardato la serie di Fallout? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi