fbpx Ezra Miller: la Warner Bros. smentisce le voci sul futuro dell'attore?
Cinema & Serie TV

Ezra Miller: la Warner Bros. smentisce le voci sul futuro dell’attore?

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Ezra Miller è ormai finito sotto gli del mondo intero, e secondo alcuni giornalisti sembrava ad un passo dall’essere licenziato dalla Warner. Bros, per via dei recenti problemi giudiziari che ha dovuto affrontare. L’attore, come abbiamo detto in questo articolo, e stando a quanto riportato da Sky TG 24, è stato arrestato dalla Polizia delle Hawaii, e ha anche ricevuto un ordine restrittivo nei confronti di una coppia. Recentemente però, la Warner Bros. è intervenuta per chiarire la vicenda.

Miller nel DCEU o no?

In un recente articolo della testata giornalistica statunitense IGN, una fonte della Warner Bros. avrebbe parlato dell’ormai celeberrima vicenda di Ezra Miller. Questa avrebbe infatti confermato che la società di produzione non ha mai avuto una discussione riguardante il futuro dell’attore, e avrebbe aggiunto anche che gli attuali report sono solamente “un’esagerazione“.

Realtà o strategia?

Secondo alcuni fan, la Warner Bros. starebbe tenendo nascosta la riunione di emergenza avvenuta tra i dirigenti della società, specialmente per la cattiva pubblicità che potrebbe venire a crearsi nel caso in cui la notizia trapelasse. Infatti, i fan hanno spesso criticato la decisione di rimpiazzare il Batman di Ben Affleck con quello interpretato da Michael Keaton. Altri fan invece, hanno comparato la vicenda di Miller con quella di Johnny Depp, citando proprio il licenziamento del secondo dal progetto Animali Fantastici.

The Flash, il cast del film

Il film diretto da Muschietti potrebbe uscire il 22 giugno del 2023 e attualmente vede nel cast: Ezra Miller, Ron Livingston, Michael Keaton, Kiersey Clemons, Michael Shannon, Antje Traue e Sasha Calle, Ben Affleck, Temuera Morrison e Antje Traue.

ezra miller

Potrebbe interessarvi anche:

Per altre news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Di Filippo D’Agostino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi