fbpx Elden Ring: pubblicato lo story trailer del DLC
Gaming

Elden Ring: pubblicato lo story trailer del DLC

di Michele Messina

Condividi con chi vuoi

Bandai Namco e FromSoftware hanno da poco rilasciato l’inaspettato story trailer per Shadow of the Erdtree. Il DLC è atteso da tempo e promette di approfondire alcuni misteri tutt’ora irrisolti nella lore di Elden Ring.

Elden Ring, Miquella, Messmer e le Terre delle Ombre

Il nuovo trailer su Shadow of the Erdtree si presenta ufficialmente al pubblico, che da tempo attende di avere qualche informazione in più. Lo story trailer pare far luce, se pur poca, su quelli che saranno i nuovi contenuti introdotti da questa espansione.

Il breve video ci mostra le Terre delle Ombre, la nuova area esplorabile che verrà introdotta con DLC, una landa molto più grande di Sepolcride. Si tratta di una zona separata dall’Interregno sulla quale sembra spadroneggiare Messmer l’Impalatore, il nuovo antagonista della storia. Si parla di una guerra, di un sanguinoso conflitto tenuto segreto e perpetrato proprio dall’oscuro personaggio. Rivediamo anche quella che sembra essere Marika e che potrebbe avere a che fare direttamente con la battaglia discussa nello story trailer.

Ma soprattutto si parlerà di Miquella, uno dei personaggio più importanti e al contempo misteriosi di tutto Elden Ring. Anche l’Empireo, sembra essere coinvolto nella guerra che ha dilaniato le Terre delle Ombre, tanto da rinunciare a tutto dopo la conclusione del conflitto. Non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo nella storia, ma sappiamo che l’ex semi-divinità sembra essersi guadagnata un nuovo epiteto, “The Kind”.

Come sempre FromSoftware rimane criptica e vaga, segno ormai distintivo della software house, eppure il trailer riesce a tenere incollati allo schermo. Sicuramente ci saranno decine di particolari nascosti che i giocatori più attenti potranno divertirsi a scovare. Fateci sapere cosa ne pensare su Nasce, Cresce, Respawna.

Se sei interessato, leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi