fbpx Black Myth: Wukong, secondo un leaker avrà 80 boss e sarà leggermente più facile dei soulslike
Gaming

Black Myth: Wukong, secondo un leaker avrà 80 boss e sarà leggermente più facile dei soulslike

di Piergiuseppe Pinto

Condividi con chi vuoi

Manca sempre meno all’uscita di Black Myth: Wukong, un gioco che ha tanti richiami ai souslike. Ad agosto, uscirà per PC, PS5 e Xbox Series X|S. Inevitabilmente, continuano ad arrivare rumors sul gioco e l’ultimo leak avrebbe, condizionale d’obbligo, anticipato tante informazioni sul titolo.

Black Myth: Wukong, 80 boss e una difficoltà non elevata

Il leaker Lunatic Ignus, @ignusthewise su X, ha rivelato alcune informazioni. L’utente è spesso associato a rumors su giochi soprattutto orientali. Da qui a considerarlo attendibile, chiaramente, ce ne passa, né è una fonte ufficiale. Per cui, come sempre, il consiglio è di prendere per le pinze questo tipo di comunicazioni.

Secondo Lunatic Ignus, il gioco avrà più di 80 boss e sarebbe poco più facile di un soulslike medio. Altre caratteristiche disponibili al lancio sono il New Game Plus, solitamente sbloccabile una volta terminato il gioco o con un DLC. Stavolta, invece, potrebbe essere subito possibile far partire il titolo con una difficoltà più elevata.

Altra informazione che spesso attira gli utenti di questo tipo di gioco è legato ai boss. Le boss fight sono tra gli elementi più apprezzati dei soulslike o dei giochi che si ispirano a quelli di From Software. Ebbene, ce ne sarebbero addirittura 80 in Black Myth: Wukong, insieme inoltre a circa 160 tipi di nemici diversi e soprattutto un insolito ed elevato numero di finali.

Questo il tweet di Lunatic Ignus:

“Ho deciso di condividere delle informazioni di Black Myth: Wukong prima dell’apertura dei preorder:

– Il gioco avrà l’NG+ al lancio;
– Più finali;
– Più di 160 tipi di nemici;
– 80 e più boss;
– Il gioco sarà leggermente più facile dei giochi soulsborne”.

Seguiteci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. E se l’articolo vi è piaciuto, potete leggere anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi