fbpx Elden Ring: annunciato un contest a sorpresa riguardante il titolo From Software
Gaming

Elden Ring: annunciato un contest a sorpresa riguardante il titolo From Software

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Elden Ring è il celeberrimo titolo sviluppato dai ragazzi di From Software e, da quando è stato rilasciato, ha riscosso un successo stratosferico nei paesi di tutto il mondo. Mentre moltissimi giocatori sono in attesa dell’uscita dell’espansione, sembrerebbe che ci siano delle novità in merito. Andiamo a scoprire di che si tratta…

Elden Ring: il contest che nessuno si aspettava

Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di un contest relativo ad Elden Ring. Questo concorso a premi servirebbe a creare nuovamente hype per il titolo From Software, in vista del rilascio dell’espansione Shadow Of The Erdtree. Qui sotto troverete il tweet ufficiale, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Come potete vedere qui sopra, il contest mette in palio diversi premi che i giocatori possono ottenere. Per poter partecipare non dovrete fare altro che creare una clip video che non duri oltre i 5 minuti chiedendo, in maniera diretta, di partecipare al concorso. Una volta che avrete creato la vostra clip, la dovrete caricare su YouTube oppure su Vimeo. Tuttavia, per il momento, questa iniziativa è destinata solamente ai giocatori degli Stati Uniti d’America. Mentre qui sotto vi elencheremo i vari premi in palio: Messmer the Impaler (statua alta 3 metri), Braccio di Malenia (replica 1:1 realistica) e alcuni altri premi non ancora definiti.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo in merito. Se ci saranno delle novità, vi informeremo. E voi cosa ne pensate? Secondo voi il contest verrà reso disponibile anche nel resto del mondo oppure no? Per questo e altro potete lasciare un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi