fbpx Elden Ring Shadow of the Erdtree: ecco le ultimissime news!
Gaming

Elden Ring Shadow of the Erdtree: ecco le ultimissime news!

di Nes

Condividi con chi vuoi

Mancano poco meno di due mesi all’uscita di Shadow of the Erdtree, l’attesissima espansione di Elden Ring. I giocatori ovviamente fremono per l’arrivo di questo DLC, ma possiamo avere qualche novità direttamente dal director Hidetaka Miyazaki. Quest’ultimo ha infatti rilasciato un’intervista alla testata cinese Gōuhuǒyíngdì, nella quale si parla della difficoltà, delle nuove armi e molto altro. L’intervista è stata tradotta dall’utente Twitter @swordandflower. Vi lasciamo qui sotto il link all’intervista tradotta in inglese:

Una delle domande più importanti è stata quella riguardante la difficoltà del DLC. Infatti dopo 2 anni, molti giocatori hanno potenziato di molto i propri personaggi e quindi sarà interessante vedere come verrà bilanciato il tutto. Miyazaki ha risposto dicendo che il livello di difficoltà corrisponde a quello della seconda metà del gioco. Oltre a questo, dice, è stato aggiunto un nuovo elemento riguardante la progressione che sarà utile a facilitare le cose. Sarà quindi una libera scelta dei giocatori se “livellare” questo nuovo elemento oppure se lasciarlo perdere per mantenere un’ardua sfida.

Le altre novità su Elden Ring: Shadow of the Erdtree

Oltre a questa statistica di cui non si sa ancora nulla però, si è parlato anche di altro. Infatti si è parlato anche delle armi ed è stato confermato che ci saranno ben 8 nuovi tipi di armi. Queste inoltre non saranno vincolate al DLC ma potranno essere portate all’interno del mondo originale per provare tutte le novità anche sui boss che conosciamo bene ormai.

Si è parlato pure dell’argomento “New Game+“, infatti è stato detto che una volta finito il gioco, se si rigioca anche il DLC in NG+, ci saranno nuovi contenuti e segreti che magari possono essere stati ignorati durante la prima run.

Sono state fatte poi delle domande per quanto riguarda i personaggi che si sono visti/nominati durante gli scorsi mesi, ma volendo evitarvi spoiler, preferiamo non parlarvene. Se siete comunque interessati, oltre al link al tweet che potete trovare qui sopra, vi lasciamo anche il collegamento a un file di Google Docs nel quale c’è l’intera intervista in lingua originale e in inglese.

Insomma, siamo ormai agli sgoccioli e queste uscite da parte di Miyazaki non fanno altro che aumentare l’hype. Ora ci tocca solo aspettare il 24 giugno prima di poter mettere mano sul DLC per scoprire tutti i segreti e le novità che ci aspettano.

E voi cosa ne pensate? Giocherete subito a Shadow of the Erdtree? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi