fbpx Elden Ring diventerà un corto animato!
Cinema & Serie TV

Elden Ring diventerà un corto animato!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Elden Ring si sta preparando all’arrivo di Shadow of the Erdtree, l’attesa espansione in arrivo il 21 giugno. Questo però non è l’unico contenuto in programma relativo al brand di FromSoftware, che presto riceverà anche un corto animato.

Elden Ring, in arrivo un corto animato

Lo studio indipendente SteinsAltern, di fatto, ha annunciato che è alla ricerca di nuovi animatori per un corto dedicato a Elden Ring, di cui ha anche mostrato alcune immagini e una gif: “ANIMATORI, stiamo attualmente lavorando all’animazione delle scene dell’anime di Elden Ring, contattatemi se siete interessati”.

Stando a quanto riportato dallo studio, il progetto punta a offrire “tre minuti pieni di animazione in stile sakuga composti in modo cinematografico che adattano e ricreano vari momenti di Elden Ring“.

Attualmente purtroppo non abbiamo altre informazioni, ma come detto SteinsAltern ha condiviso tre immagini e una gif. Queste raffigurano, in ordine, Melina, la compagna di viaggio del Senza Luce che lo porta verso l’Albero Madre; Maliketh, uno dei boss del gioco; Radagon e il suo martello; e Miquella, ritratto nel suo bozzolo nel palazzo di Mohgwyn.

E voi, cosa ne pensate di questo progetto animato? Siete curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi