di Riccardo Rizzo
Dopo i brevi teaser pubblicati da Activision nelle scorse ore, finalmente è ufficiale: Call of Duty: Black Ops 6 è realtà. L’annuncio è arrivato tramite i canali social dell’azienda, che hanno comunicato che il gioco riceverà una presentazione dedicata il 9 giugno in occasione dell’Xbox Games Showcase.
Call of Duty: Black Ops 6 è realtà
Con un breve post su X, Activision ha annunciato ufficialmente il nuovo capitolo della saga di Call of Duty. Il tutto accompagnato dal logo del cerbero, lo stesso con cui Microsoft aveva annunciato l’arrivo dell’Xbox Games Showcase del 9 giugno.
Dopo la conferenza, di fatto, ci sarà una presentazione dedicata interamente a Black Ops 6, durante la quale vedremo probabilmente del gameplay e ne sapremo di più su data d’uscita, console di riferiemnto ed eventuale presenza su Game Pass.
Per ora le informazioni si fermano qui, ma intanto diteci: siete contenti del ritorno di Black Ops? Cosa vorreste vedere in questo nuovo capitolo di Call of Duty? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Senua’s Saga: Hellblade II, la recensione
- eSport LoL: “Faker” inserito nella Hall of Legends
- Permafrost: il team di sviluppo rilascia un teaser molto interessante
© RIPRODUZIONE RISERVATA