fbpx Elden Ring: completata la "hitless doot run" a colpi di ... sassofono!
Gaming

Elden Ring: completata la “hitless doot run” a colpi di … sassofono!

di Lorenzo Fazio

Condividi con chi vuoi

La creatività umana può essere davvero ritenuta senza confini. Secoli e secoli di Storia ce lo hanno insegnato bene, e il fenomeno che stiamo vivendo a partire dal 24 febbraio 2022 ne è l’ennesima conferma. Da quando Elden Ring è stato rilasciato su tutte le piattaforme, la varietà dei modi in cui è stato completato eccede ogni possibile immaginazione. Ad occhi chiusi, suonando una chitarra, con lo schermo al contrario … ne abbiamo viste davvero di tutti i colori. Oramai sarebbe più saggio chiedersi quale oggetto non è stato usato per battere il gioco, dato che da oggi possiamo aggiungere a questa stramba e infinita lista anche un altro strumento musicale. Il sassofono.

Elden Ring battuto con un sassofono … e senza hit

Ebbene sì, perché il nostro caro DrDreComposing non si è limitato a battere l’intero gioco utilizzando un sassofono elettrico al posto del controller, ma lo ha anche fatto senza prendere colpi. Fate bene attenzione, la run voleva essere hitless, non no damage. Ciò significa che l’obiettivo era quello di completare il gioco senza venir colpiti dai nemici, ma non senza perdere danno in altri modi. Per questo motivo, la barra della vita dello streamer non è al massimo. Probabilmente, è riuscito ad abbassarla in altri modi, così da ottenere alcuni power-up pur senza fallire la sfida.

Un’impresa di questo tipo si va ad aggiungere alla miriade di sfide in cui moltissimi giocatori si sono lanciati negli ultimi mesi. Giusto per ricordarci quanto non siamo speciali se siamo riusciti a battere Malenia solo dopo qualche tentativo. E voi? Vi imbarchereste mai in un’avventura del genere? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Instagram! Non scordatevi di continuare a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per non perdervi nessuna notizia sul mondo del gaming. Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi