fbpx Call of Duty: Black Ops 6 potrebbe essere presentato a maggio
Gaming

Call of Duty: Black Ops 6 potrebbe essere presentato a maggio

di Francesco Bison

Condividi con chi vuoi

Dei Dataminer hanno recentemente sollevato l’interesse intorno ai file dell’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Warzone. Questi suggeriscono che potremmo essere vicini all’annuncio di Call of Duty: Black Ops 6, conosciuto internamente come Progetto Cerberus. Le speculazioni indicano che potrebbe essere rivelato entro la fine di maggio 2024.

Cosa si conosce

All’interno dei file di Warzone è stato rinvenuto il codice “s3_cerberus_reveal”, mentre uno dei progetti di armi associati al nuovo Call of Duty porta il nome “SALLY 6”. Questo suggerisce che il gioco potrebbe essere denominato semplicemente Call of Duty: Black Ops 6.

Secondo Insider Gaming, un sito noto per le sue accurate informazioni gestito da Tom Henderson, è probabile che Call of Duty: Black Ops 6, prima ancora dell’Xbox Showcase di giugno, sia presentato alla fine di maggio. Si prevede che durante l’evento venga mostrato il logo del gioco insieme a un breve teaser. Non è la prima volta che Activision segue questa strategia per l’annuncio dei nuovi Call of Duty. Inoltre, ci sono voci che Microsoft annuncerà l’arrivo dei titoli della serie Call of Duty su Game Pass, almeno secondo quanto riferito da Henderson.

Tra le altre informazioni trapelate sul gioco, i dataminer hanno individuato riferimenti all’operatore Frank Wood. Noto da Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty: Warzone, il quale potrebbe essere incluso come bonus per le prenotazioni del nuovo titolo.

Tuttavia, è importante sottolineare che queste informazioni sono non ufficiali e vanno prese con le pinze. Nonostante le fonti affidabili, non possiamo dare per certo nulla fino all’annuncio ufficiale.

Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi