fbpx Apex Legends: ecco alcune novità della stagione 18!
Gaming

Apex Legends: ecco alcune novità della stagione 18!

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Apex Legends è il battle royale di casa EA, nonché uno dei più famosi e giocati di tutti i tempi. Macina record dopo record raggiungendo sempre una più ampia pletora di utenti. Proprio per il suo successo, Martedì 8 agosto alle ore 19 è in arrivo la stagione 18, chiamata Resurrezione. Vediamo le numerose novità che porta con sé.

Ecco ciò che sappiamo sinora

 

 

Col primo trailer Codici Letali Parte Uno, ci viene spiegata meglio la storia. Vediamo Lifeline, Maggie e Loba dirigersi sul pianeta Salvo a seguito di una soffiata da parte di Duardo Silva. La loro ricerca le conduce dritte in un laboratorio e da qua ha inizio la missione narrativa in game di Loba, arrivata col nuovo evento cosmetico da collezione Neon (tutt’ora disponibile).

Alla fine della missione, dopo un lungo percorso da fare usando l’abilità tattica di Loba, scopriamo che un nuovo modello di Revenant è stato appena rubato dai Laboratori Hammond e ciò ci preannuncia il suo rework.

Di fatti, in seguito, un nuovo glitch è apparso durante la selezione dei personaggi poco prima della partita. Giocando con Revenant, si può notare che ad un tratto tutto lo schermo appare pieno di simboli e codici, quasi come se fosse glitchato, per poi tornare tutto alla normalità.

Le ultime novità

Ieri alle ore 17 è stato rilasciato il trailer ufficiale della Stagione 18 dove viene mostrato un nuovo Revenant. Nonostante tecnicamente non si tratti di una nuova leggenda, Revenant Reborn porterà con sé un nuovo look e delle nuove abilità, rendendo questa versione di Revenant praticamente un personaggio completamente nuovo. Sarà sbloccato per tutta la stagione 18 ma dovranno esser completate delle sfide prima della fine della stagione per poterlo sbloccare permanentemente.

Secondo il leaker Thordan Smash le abilità dovrebbero essere le seguenti:

  • Passiva: Forma Ombra
    • Entro un raggio di 30 metri, può vedere i nemici la cui salute è inferiore a 40. Se colpisce il nemico con meno di 40 di salute, la visione sarà condivisa per l’intera squadra.
  • Tattico: Shadow Dash
    • Revenant può eseguire uno scatto di 20 metri e un altro scatto se premi di nuovo il pulsante di salto.
  • Ultimate:
    • Attiva il totem, colpendo o uccidendo i nemici entro il suo raggio (50 metri), verrà ripristinata salute e armatura (25 salute / 25 armatura).

Ma il rework di Revenant non è l’unica novità. A seguito della grande quantità di utenti che hanno raggiunto il grado Diamante e Master e delle tante lamentele ricevute, verranno nuovamente ristrutturate le partite classificate. Ad oggi non ci sono grandi novità, ma speriamo nei prossimi giorni di potervi dire molto di più.

Voi cosa ne pensate? Avete tanto hype per la nuova stagione? Noi non vediamo l’ora! Fateci sapere la vostra nei commenti e restate sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi