Il primo capitolo dedicato all’eroe asiatico Shang-Chi è arrivato nelle sale cinematografiche internazionali da poco, ma il successo del film ha subito fatto muovere i Marvel Studios per un secondo capitolo. A confermarlo è stato direttamente il regista del primo capitolo Destin Daniel Cretton. Attualmente non vi sono rumor sul film, però potremmo ipotizzare di una probabile apparizione di Iron Fist visto l’arrivo dei Defenders nella fase 4
Attualmente nel cast troviamo Simu Liu.
L’Uomo Ragno è sicuramente uno dei personaggi più amato dai fan Marvel, il terzo capitolo dell’arrampicamuri è stato un successo economico sia per la Sony Pictures che per i Marvel Studios. A confermare la seconda trilogia è stata proprio Amy Pascal, produttrice per la Sony Pictures. Attualmente non sappiamo nulla seconda trilogia però visto la post credit di Spider-Man: No Way Home potremmo ipotizzare che il simbionte potrebbe trovare come ospite Mac Gargan (Scorpion) e che Peter possa trovare dei nuovi interessi amorosi come Gwen Stacy, Felicia Hardy o Cindy Moon.
Attualmente nei cast troviamo Tom Holland.
Il film con Spider-Woman è stato annunciato ufficialmente dalla Sony Pictures, molti rumor hanno anche parlato di un possibile sviluppo del personaggio Jessica Drew proprio nella terra del Peter Parker di Tom Holland, quindi di una collaborazione tra Marvel Studios e Sony Pictures. Finora non è stata svelata chi sarà l’attrice protagonista del film.
Attualmente non vi è nessun cast
Sony ha ufficialmente annunciato "PlayStation: The First 30 Years", un libro fotografico che racchiude la…
Una tragedia si è consumata a Paupisi (Benevento), dove un uomo ha ucciso la moglie…
Il momento che i fan stavano aspettando è ormai alle porte: il nuovo capitolo di…
Un nuovo studio sulla dislessia si è concentrato sulla genetica e su alcune variazioni nel…
L'aspettativa di vita si è ormai assestata sugli 80 anni. Uno studio afferma che chi…
Una nuova teoria del complotto sta spopolando sui social: la terza guerra mondiale scoppierà il…