Il film con Madame Web è stato annunciato molti anni fa, però un mese fa Deadline confermò che la nota attrice Dakota Johnson era in trattive per interpretare la mutante chiaroveggente. Successivamente, l’attrice tramite il proprio profilo instagram confermò che le trattative erano concluse e che avrebbe interpretato Madame Web. Il dettaglio che ha fatto più incuriosire i fan è stato che l’attrice oltre a menzionare la Sony Pictures nel proprio profilo social abbia anche taggato i Marvel Studios, facendo ipotizzare i fan ad un possibile film ambientato nel Marvel Cinematic Universe.
Attualmente nel cast troviamo Dakota Johnson.
Il film dedicato alla squadra dei mutanti non è mai stato annunciato ufficialmente, però considerando l’acquisizione della Fox da parte della The Walt Disney Company è ovvio che i Marvel Studios produrrano un film. Inoltre, vari insider hanno confermato che gli Studios sono interessati a produrre la pellicola in questione.
La fase 4 sarà la prima fase senza un film dedicato alla squadra dei Vendicatori. Dopo l’apertura del multiverso le possibilità in casa Marvel si sono espanse in tantissimi modi. Il film che prende ispirazione al noto fumetto è stato rumoreggiato da vari insider e confermato anche dallo scrittore Jonathan Hickman. Attualmente i Marvel Studios non hanno confermato la produzione del film.
Arriva la conferma ufficiale: il leggendario game designer Hideo Kojima sarà presente al Lucca Comics…
Un mix di anticorpi potrebbe aprire la strada a un trattamento universale contro le forme…
L'ipertimesia, o ipermnesia autobiografica, è una condizione neurologica che permette di ricordare ogni dettaglio della…
Varun Suresh, un uomo di 29 anni, è stato arrestato in California per aver ucciso…
Playstation e Wizard of the Coast hanno annunciato un'inaspettata collaborazione, presentando una serie di carte…
In Messico una ragazza di 14 anni è morta dopo un intervento di chirurgia estetica…