Il film con Madame Web è stato annunciato molti anni fa, però un mese fa Deadline confermò che la nota attrice Dakota Johnson era in trattive per interpretare la mutante chiaroveggente. Successivamente, l’attrice tramite il proprio profilo instagram confermò che le trattative erano concluse e che avrebbe interpretato Madame Web. Il dettaglio che ha fatto più incuriosire i fan è stato che l’attrice oltre a menzionare la Sony Pictures nel proprio profilo social abbia anche taggato i Marvel Studios, facendo ipotizzare i fan ad un possibile film ambientato nel Marvel Cinematic Universe.
Attualmente nel cast troviamo Dakota Johnson.
Il film dedicato alla squadra dei mutanti non è mai stato annunciato ufficialmente, però considerando l’acquisizione della Fox da parte della The Walt Disney Company è ovvio che i Marvel Studios produrrano un film. Inoltre, vari insider hanno confermato che gli Studios sono interessati a produrre la pellicola in questione.
La fase 4 sarà la prima fase senza un film dedicato alla squadra dei Vendicatori. Dopo l’apertura del multiverso le possibilità in casa Marvel si sono espanse in tantissimi modi. Il film che prende ispirazione al noto fumetto è stato rumoreggiato da vari insider e confermato anche dallo scrittore Jonathan Hickman. Attualmente i Marvel Studios non hanno confermato la produzione del film.
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…
Dopo una pausa di sei mesi che per i fan deve essere sembrata interminabile, l'anime…
Dopo oltre due anni di assenza, South Park è pronto a tornare con la sua…
Nuovo episodio di "Daredevil: Rinascita", siamo al settimo. Una puntata davvero particolare, in cui molte…
Durante l'ultimo Nintendo Direct, dedicato principalmente a Nintendo Switch 2, anche Hollow Knight: Silksong ha…
Sono passati otto anni dall’uscita di Persona 5 in Europa, eppure il capolavoro di Atlus…