fbpx DragonCon 2022: fan di Elden Ring partecipa con un iconico outfit
Gaming

DragonCon 2022: fan di Elden Ring partecipa con un iconico outfit

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

Il DragonCon, uno dei più grandi eventi multi-genere al mondo, è attualmente in corso ad Atlanta. Dalla Convention, che vanta sempre un altissimo numero di partecipanti, escono spesso e volentieri ottimi cosplay, con costumi di videogiochi, manga e molto altro ricreati alla perfezione. E in questa edizione, un fan di Elden Ring sembrerebbe aver preso spunto da uno dei miti della community, Let Me Solo Her.

DragonCon 2022: fan si traveste da Let Me Solo Her

Uno dei tanti fan di Elden Ring presenti al DragonCon 2022, ha deciso di travestirsi da Let Me Solo Her, uno dei miti della community. Potete trovare la foto del cosplay qui, sul subreddit ufficiale del gioco di From Software. L’uomo si è quindi presentato alla Convention vestito semplicemente con un paio di sandali, intimo (rigorosamente con il simbolo dell’Anello Ancestrale) e il famoso vaso in testa, oltre alla fidata Fiumi di Sangue di Let Me Solo Her.

elden ring

Per chi non conoscesse la famosa leggenda della community di Elden Ring, ci siamo noi a presentarvela. Klein Tsuboi, vero nome di Let Me Solo Her, è diventato famoso grazie a Reddit poco tempo dopo l’uscita del gioco. Nel post, possiamo vedere un utente evocare un altro giocatore per affrontare Malenia, chiamato appunto Let Me Solo Her, che procede a sconfiggere il boss, da solo, senza mai essere colpito. Da qui, Klein ha continuato ad aiutare altri membri della community in quella che è una delle boss fight più difficili del gioco, ottenendo anche un riconoscimento da From Software.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Elden Ring ha di recente ottenuto un traguardo importantissimo. Il titolo di From Software ha infatti raggiunto l’enorme numero di 17 milioni di copie vendute in poco meno di 6 mesi. Numeri strabilianti, che dimostrano quanto il gioco sia riuscito ad attirare a sé anche videogiocatori non esattamente amanti del genere.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi