fbpx Elden Ring: una mod aggiunge alcune meccaniche di Bloodborne
Gaming

Elden Ring: una mod aggiunge alcune meccaniche di Bloodborne

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Il successo ottenuto da Elden Ring è davvero straordinario, sia sul piano delle unità vendute, ben 17 milioni, sia su quello prettamente ludico. L’ultima maestosa opera di Miyazaki e FromSoftware sarà considerata, quasi sicuramente, storica e rappresenterà sotto certi aspetti una svolta per i titoli open-world. A evidenziare l’importanza di questo straordinario videogioco è il supporto del pubblico, che, a mesi dall’uscita, continua incessante a sfornare nuove mod. Una delle ultime prende il nome di Garden of Eyes e pesca a piene mani da alcune meccaniche di un altro grandissimo capolavoro targato From: Bloodborne.

In Elden Ring arrivano le pistole

Molto spesso le mod sono capaci di far vivere un titolo per decenni e Skyrim ne è forse l’esempio più brillante e conosciuto. Per pensare a Elden Ring come un’opera decennale è ancora presto, ma le aggiunte dei fan sicuramente non mancano. A portare una ventata d’aria fresca nell’Interregno è stato Garden of Eyes, autore dell’omonima mod. L’utente ha inserito nell’ultima fatica di Miyazaki la possibilità di utilizzare delle armi da fuoco, proprio come già fatto in Bloodborne. La somiglianza tra il contenuto creato dal giocatore e il titolo dalle atmosfere gotiche non risiede solo nell’opportunità di usare delle pistole, ma anche nella loro funzione. Le armi da fuoco in Elden Ring, infatti, servono per sbilanciare i nemici e creare l’occasione di eseguire un parry.

 

elden ring

 

Oltre a ciò, Garden of Eyes ha introdotto delle nuovissime skin per Torrente, il fido destriero di ogni Senzaluce. Grazie a questa mod potremo salire in sella ad un Torrente dalle fattezze draconiche o ispirato ai destrieri dei Cavalieri Notturni. Inoltre, il modder ha aggiunto diverse armi inedite che potete vedere in questo video. L’operato di Garden of Eyes è disponibile sul suo profilo Patreon.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi