fbpx Disney+: ecco tutte le novità di settembre 2023!
Cinema & Serie TV

Disney+: ecco tutte le novità di settembre 2023!

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Settembre 2023 per gli abbonati Disney+ porterà novità che potranno soddisfare gusti totalmente differenti. A partire dal debutto in streaming di “Italia’s Got talent“, passando per la seconda stagione di corti animati “I Am Groot” targati Marvel Studios, fino ad arrivare al live action de “La Sirenetta“. Scopriamo insieme le nuove uscite del mese di settembre.

Italia’s Got Talent

Nuova casa, nuovi talenti, nuovi protagonisti. Italia’s Got talent si rinnova quasi totalmente quest’anno, a partire dalla sua messa in onda. Per la prima volta un “Got Talent” europeo debutterà su una piattaforma streaming. Al tavolo dei giudici vediamo tornare gli oramai veterani Frank Matano e Mara Maionchi, che stavolta verranno affiancati da due nuove aggiunte: Khaby Lame ed Elettra Lamborghini. Nuovi volti anche per il dietro le quinte, dato che a presentare il programma quest’anno saranno Aurora e Fru dei The Jackal.

La Sirenetta

Dopo il debutto nelle sale, l’ultimo live action di un classico Disney arriva in streaming. “La Sirenetta” vede Halle Bailey nel ruolo della protagonista Ariel, mentre la villain Ursula ha il volto di Melissa McCarthy. La regia è di Rob Marshall e qui potete trovare la nostra recensione del film. Di seguito sinossi e trailer.

La Sirenetta, rivisitazione in live-action del classico d’animazione diretta da Rob Marshall, racconta l’amata storia di Ariel, una bellissima e vivace giovane sirena in cerca di avventura. Ariel, la figlia più giovane di Re Tritone e la più ribelle, desidera scoprire di più sul mondo al di là del mare e, mentre esplora la superficie, si innamora dell’ affascinante principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani, ma Ariel deve seguire il suo cuore e stringe un patto con la malvagia strega del mare, Ursula, che le offre la possibilità di sperimentare la vita sulla terraferma mettendo però in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.

The Kardashians

La quarta stagione della serie che vi fa entrare nella vita delle Kardashian arriverà il 28 settembre su Disney+. Di seguito la sinossi.

Le telecamere sono tornate e offrono accesso alla vita personale e privata di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. Dalle seconde opportunità, ai nuovi inizi, alle benedizioni inaspettate, continueranno a rivelare propri segreti, ricordando che la parte più bella della vita è la famiglia.

Nessuno ti Salverà

Un nuovo film originale Disney+ in arrivo il 22 Settembre, ma che al momento del lancio peccherà di doppiaggio in italiano.

Nessuno ti salverà segue Brynn Adams (Dever), una giovane donna creativa e ditalento che è stata allontanata dalla sua comunità. Solitaria ma sempre speranzosa, Brynn trova conforto tra le mura della casa in cui è cresciuta, finché una notte non viene svegliata da strani rumori di intrusi ultraterreni. Ne segue un confronto ricco di azione tra Brynn e una serie di esseri extraterrestri che minacciano il suo futuro e la costringono a fare i conti con il passato. Scritto e diretto da Brian Duffield, il film si avvale delle musiche del compositore Joseph Trapanese. Tim White Trevor White, Allan Mandelbaum e Dufield sono i produttori, mentre Dever e Joshua Throne sono i produttori esecutivi.

Disney

I Am Groot

La seconda stagione dei corti in animazione CGI basati su uno dei membri più amati di Guardiani della Galassia, ovvero Baby Groot. I nuovi episodi arriveranno il 6 Settembre. Di seguito la sinossi.

L’alberello dispettoso torna a combinare guai nella seconda stagione di I Am Groot. Questa volta, Baby Groot, a bordo delle astronavi dei Guardiani, si ritrova a esplorare l’universo e oltre, trovandosi faccia faccia – o naso a naso – con nuove e colorate creature e ambienti. Vin Diesel torna a dare la voce a Groot, nella versione originale, in cinque nuovissimi cortometraggi. Kirsten Lepore, sceneggiatrice/regista della prima stagione, ritorna nella stessa veste per la seconda. II supervising producer è Danielle Costa; i produttori sono Craig Rittenbaum e Alex Scharf; i produttori esecutivi sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kirsten Lepore. Dana Vasquez-Eberhardt è co-produttrice esecutiva.

Bertie Gregory:  a tu per tu con gli animali

Documentario targato National Geographic che vede protagonista Bertie Gregory. Tutti gli episodi saranno disponibili il 13 Settembre.

Bertie Gregory viaggia in tutto il mondo per mostrare, come mai prima d’ora, la vita quotidiana di animali straordinari. Armati di tecnologie all’avanguardia, lui e il suo team sfidano condizioni estreme per raccontare le sfide che questi animali devono affrontare. Bertie Gregory: a tu per tu con gli animali mostra tutti i momenti che lui e la sua squadra devono affrontare adattandosi a una fauna imprevedibile in ambienti remoti dove le riprese raramente vanno come previsto.

The Other Black Girl

La prima stagione della serie sarà disponibile completamente a partire dal 13 Settembre. Anche qui, almeno inizialmente, mancherà il doppiaggio Italiano.

Nella, assistente editoriale, è stanca di essere l’unica ragazza nera della sua azienda, quindi è entusiasta quando Hazel viene assunta. Ma non appena Hazel inizia ad avere successo, Nella si allontana e scopre che qualcosa di sinistro sta accadendo nell’azienda.

https://youtu.be/7gmYkNE0wYw?si=BQLBWvBc9nkyzCMA

Altre uscite su Disney+

Oltre al proseguimento di serie come “Only murders in The Building” e “Bleach: Thousand Year Blood War“, a Settembre arriveranno anche la ventesima stagione de “I Griffin” (27 Settembre); “Justified: City Primeval” (6 Settembre); “Lang Lang Suona Disney” (15 Settembre); “This Fool” (27 Settembre).

Quali sono le novità che attendete di più? Diteci la vostra sul nostro profilo Instagram. Nel frattempo, per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie dal mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi