fbpx Tutto pronto per il debutto del live action di One Piece: ecco tutto quello che c'è da sapere!
Cinema & Serie TV

Tutto pronto per il debutto del live action di One Piece: ecco tutto quello che c’è da sapere!

di Alberto Giacobbe

Condividi con chi vuoi

Il 31 agosto approderà su Netflix il tanto atteso e discusso live action di One Piece, che promette di portare sullo schermo i personaggi e le avventure della ciurma più amata al mondo. Con il manga in piena corsa verso la conclusione, e l’anime che ha finalmente dato vita alla tanto attesa trasformazione Gear 5 di Luffy, l’attenzione dei fan è ora rivolta al debutto della serie live action che promette di portare un nuovo livello di immersione nell’universo creato da Eiichiro Oda.

Ecco tutto ciò che sappiamo sul live action di One Piece

La serie live action di One Piece rappresenta un ambizioso sforzo da parte di Netflix, con un budget per episodio che si dice essere superiore persino a produzioni di successo come Game of Thrones e The Mandalorian. La data di uscita è fissata per il 31 agosto 2023, e tutti gli episodi saranno immediatamente disponibili per lo streaming su Netflix. Mentre l’orario esatto di rilascio non è stato ancora confermato, è probabile che la serie sia disponibile a partire dalle nove del mattino, seguendo il tradizionale schema di rilascio di Netflix.

La trama del live action riprenderà le radici della storia, iniziando con il viaggio di Monkey D. Luffy alla ricerca del leggendario tesoro noto come il “One Piece”. La serie sembra concentrarsi su un fedele adattamento dei punti salienti del manga e dell’anime, con il primo episodio che prende il nome dal volume di apertura del manga, “Romance Dawn”. Un cast di volti freschi darà vita ai ben noti personaggi. Iñaki Godoy interpreterà il ruolo di Monkey D. Luffy, mentre Mackenyu sarà Roronoa Zoro, Emily Rudd vestirà i panni di Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar interpreterà Sanji.

La prima stagione della serie comprenderà otto episodi, ognuno con un titolo evocativo che anticipa le avventure che verranno vissute dai protagonisti. Il coinvolgimento di Eiichiro Oda come produttore esecutivo evidenzia l’impegno nella creazione di un adattamento rispettoso della fonte originale. Di seguito, come riportati su twitter dal leaker One PieceDefender, vi lasciamo i titoli inglesi degli otto episodi e la durata di ognuno di essi:

  • Episode 1 : Romance Dawn (1h and 9 min)
  • Episode 2 : An old friend of mine (1h and 4 min)
  • Episode 3 : Tell No Tales (56 min)
  • Episode 4 : A frog in the well (Sconosciuto)
  • Episode 5 : All races in one sea (58 min)
  • Episode 6 : Tangerine grove (1h and 4 min)
  • Episode 7 : Crewmates (56 min)
  • Episode 8 : Grand Line (1h and 6 min)

Ovviamente i seguenti titoli e la loro durata sono frutto di un leak quindi la loro correttezza non è certa. Inoltre di recente Iñaki Godoy, l’attore che darà vita a Luffy, e il maestro Eiichiro Oda si sono incontrati dal vivo. L’incontro ha visto Godoy entusiasta in un abbraccio col grande creatore di One Piece.  Con il debutto del live action di One Piece ormai sempre più vicino stiamo scoprire se questo live action riuscirà a soddisfare le aspettative dei fan.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi