fbpx The Morning Show: Jennifer Aniston nel trailer della terza stagione
Cinema & Serie TV

The Morning Show: Jennifer Aniston nel trailer della terza stagione

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Rilasciato attraverso i canali social di Apple TV, è arrivato il primo trailer ufficiale della terza stagione di “The Morning Show”. La serie televisiva, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva il 13 settembre 2023 su Apple TV, nuovamente con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon come protagoniste principali…

The Morning Show: ecco il trailer della terza stagione

Nella terza stagione del The Morning Show, il destino del network è sottoposto a un intenso scrutinio e le lealtà dei personaggi verranno spinte al limite quando un magnate della tecnologia manifesta interesse per l’UBA. Come recita anche la sinossi ufficiale, i dieci episodi daranno vita a inaspettate alleanze, dove verità celate si trasformeranno in armi di potere. Ognuno si troverà costretto a confrontarsi con i propri valori profondi, sia all’interno che all’esterno dell’ambiente della redazione, creando un’esperienza avvincente che esplorerà le complesse sfaccettature dell’etica e dell’integrità.

 

The Morning Show: il cast e la sinossi della serie tv targata Apple TV

La serie tv creata da Jay Carson vede nel cast: Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Steve Carell, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie e Julianna MarguliesIn seguito vi rilasciamo la sinossi dello show:

“Uno sguardo quotidiano alla vita delle persone che accompagnano gli americani nel loro risveglio e un’analisi delle sfide affrontate da coloro che lavorano nel mondo dei programmi televisivi del mattino”.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi