fbpx "Cruella 2": quando inizieranno le riprese del sequel con Emma Stone?
Cinema & Serie TV

“Cruella 2”: quando inizieranno le riprese del sequel con Emma Stone?

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

Dopo il successo cinematografico di “Cruella“, prequel in live action del classico DisneyLa carica dei 101“, è ormai noto il progetto di un sequel. Fin dall’uscita del film, la voce di un secondo capitolo con Emma Stone protagonista, Craig Gillespie alla regia e Tony McNamara alla sceneggiatura aveva preso piede, e la notizia era stata successivamente confermata da The Hollywood Reporter, il 4 giugno 2021.

Ampia testimonianza di un sequel era stata inoltre fornita dalla scena mid-credit, che aveva lasciato presagire la presenza dei dalmata di “La Carica dei 101” in un nuovo capitolo. Negli ultimi giorni la notizia, per qualche tempo rimasta sospesa, ha avuto degli aggiornamenti che hanno confermato dei movimenti relativi al progetto del film. Ecco quindi cosa sappiamo del sequel di “Cruella“.

“Cruella 2”: quando si farà il film?

I vaghi aggiornamenti arrivano da un’intervista di Forbes all’interprete di Horace Badun, Paul Walter Hauser. Alla domanda su eventuali sviluppi riguardo al film, l’attore ha risposto:

“So che lo faremo l’anno prossimo. Non so ancora quando ma penso che Tony McNamara stia lavorando alla sceneggiatura proprio adesso. Probabilmente è preso da quello. È necessario organizzarsi secondo l’agenda sempre piena di Craig Gillespie ed Emma Stone, che però valgono l’attesa, quindi non appena vorranno farlo, io ci sarò”.

Le parole di Hauser non sono particolarmente rassicuranti per gli spettatori, che dovranno quindi attendere ancora diverso tempo prima di vedere il film al cinema.

Cruella

Gli indizi dal primo capitolo e “La carica dei 101”: cosa sappiamo?

La trama si legherà agli eventi del capitolo precedente e, come già menzionato, potrebbe sovrapporsi a quella di “La Carica dei 101” del 1961, stando a quanto avviene nella scena mid-credit. Cruella, infatti, è mostrata mentre dona due cuccioli di Dalmata a un uomo e una donna.

L’uomo, Roger, riceve il cucciolo maschio, chiamato Pongo, mentre la donna, Anita, riceve la femmina, di nome Perdita. Nonostante le premesse si distacchino dal film animato originale, sembra che la produzione abbia intenzione di riprenderlo ampiamente. Sarà il tempo a rivelarci come la pellicola proseguirà la storia dell’ambiziosa Cruella

Per rimanere sempre aggiornati con news su film e serie TV, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi