fbpx "Tekken: Bloodline": ecco il trailer dell'anime targato Netflix
Cinema & Serie TV

“Tekken: Bloodline”: ecco il trailer dell’anime targato Netflix

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

La saga di Tekken è, molto probabilmente, responsabile della diffusione globale del genere dei picchiaduro. Difficile non averci mai giocato, quasi impossibile non averla mai sentita nemmeno nominare; dall’arrivo del primo cabinato nel 1995, la serie di videogiochi ha venduto più di 40 milioni di copie, segnando anche un record per la categoria. La legacy è però destinata ad allargarsi: pare infatti che Netflix rilascerà presto “Tekken: Bloodline“, anime ispirato alla saga in arrivo il 18 agosto… Andiamo quindi a scoprire di più a riguardo.

“Tekken: Bloodline”: di cosa tratterà la serie?

Di seguito riportiamo la trama ufficiale, riportata da Netflix:

“Fin da piccolo Jin Kazama impara dalla madre le tecniche di autodifesa della famiglia. Ciò nonostante non può fare nulla quando una mostruosa forza malefica distrugge tutto ciò che ama, stravolgendo per sempre la sua vita.

Arrabbiato con sé stesso per non essere stato in grado di intervenire, Jin si vota alla vendetta e per ottenerla insegue il potere assoluto. La sua ricerca lo spinge verso la battaglia più importante al mondo: il King of Iron Fist Tournament”.

Protagonista dell’anime è Jin Kazama, già apparso nel terzo capitolo della saga. Vincitore di ben tre edizioni del torneo in questione, in questo caso il lottatore è soltanto un ragazzo alla ricerca di vendetta. Una vendetta che potrà trovare soltanto trionfando nel King of Iron Fist Tournament, e che placherebbe la sua ira una volta per tutte…

Si tratta però di una sfida che si rivelerà ricca di insidie, pronte a minacciare Jin in ogni momento. Il ragazzo dovrà così superare le proprie paure, le proprie insicurezze e i propri dubbi, dimostrando il suo valore sul campo di battaglia. Per scoprire come farà dovremo attendere il 18 agosto, quando “Tekken: Bloodline” arriverà finalmente su Netflix.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi