fbpx Control, ecco il trailer del nuovo film con il ritorno di Kevin Spacey
Cinema & Serie TV

Control, ecco il trailer del nuovo film con il ritorno di Kevin Spacey

di Alice Casati

Condividi con chi vuoi

In seguito al termine del processo giudiziario che lo ha visto coinvolto negli ultimi mesi, Kevin Spacey torna al cinema con un nuovo film. Si tratta di Control, un thriller a basso budget diretto da Gene Fallaize e prodotto da Cupsogue Pictures e Cinenorth Studios. Oltre a Kevin Spacey, di cui nel trailer non sentiamo che la voce, nel cast saranno presenti Lauren Metcalfe e Mark Hampton. Ecco quindi tutto ciò che sappiamo di Control finora.

La voce di Kevin Spacey nel trailer di Control

Il trailer del film è incentrato su Lauren Metcalfe, che interpreta il segretario dell’Interno Stella Simmons. Dopo un incontro presieduto dal primo ministro David Addams, interpretato da Mark Hampton, la protagonista si mette alla guida per riportare a casa la figlia di quest’ultimo. La sua macchina, tuttavia, non sembra rispondere ai suoi comandi; non passa infatti troppo tempo prima di ricevere una chiamata da un numero sconosciuto, che si rivela poi la voce dello stesso Kevin Spacey. Scopriamo così che l’attore interpreta una sorta di hacker misterioso in cerca di vendetta sulla donna, che ritiene colpevole di giocare con le vite delle persone con il suo lavoro in Parlamento. Una volta preso il controllo della macchina, sarà lui a decidere il destino di lei e delle persone che incontrerà sulla sua strada.

La parte di Spacey, interamente vocale, è stata registrata a Londra lo scorso dicembre, mentre l’attore attendeva il verdetto del processo. Un grande rischio per il regista Gene Fallaize, che tuttavia si è dichiarato felice di averlo scelto per il suo film. Di seguito le parole del regista, dichiarate a Variety:

Non mi pento di aver scelto Kevin e rifarei tutto da capo. Quando l’abbiamo incontrato, ci siamo detti che quell’incontro era per noi tanto quanto per lui. E siamo andati via con sensazioni solo positive, senza avvertire alcuna negatività da parte sua. Così abbiamo pensato “Ok, facciamolo”. È un rischio ma sento che è un rischio che vale la pena correre.”

 

 

Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi