di Gianluca Panarelli
In occasione della premiere losangelina di “Blonde”, Ana de Armas ha avuto modo di soffermarsi sulle sessioni di trucco e parrucco. Ricordiamo che l’anteprima a cui ha partecipato l’attrice cubana, ha avuto luogo martedì scorso presso il TCL Chinese Theatre di Hollywood.
Da Ana de Armas a Marilyn Monroe
Come riportato da People, la diva si è espressa in merito alla trasformazione in Marilyn Monroe, elogiando l’incredibile lavoro svolto da Tina Roesler Kerwin (responsabile del trucco) e Jennifer Johnson (costume designer).
Ecco quanto dichiarato dall’interprete:
“Ci volevano circa tre ore per prepararmi ogni mattina. Ci sono, non so, più di cento cambi di guardaroba nel film, e sono tutti così belli. Ogni dettaglio è perfetto. Blonde è grande e ripercorre ben 36 anni della vita di Marilyn. La sua maturazione, i look iconici e la ricreazione dei film che ha girato… ogni giorno, quando riuscivamo a ottenere tutto questo e guardavamo allo specchio, sapevamo che ce l’avevamo fatta. È stato davvero, davvero bello”
Da Venezia a Netflix: la trama di “Blonde”
Presentato in Concorso alla 79esima Mostra del cinema di Venezia e in uscita su Netflix a partire dal 28 settembre, il lungometraggio di Andrew Dominik ripercorre la vita di un’icona intramontabile. Tratta dal bestseller di Joyce Carol Oates, la pellicola esplora l’imprevedibile infanzia di Norma Jeane, per poi narrare l’ascesa di una stella perennemente in bilico fra immagine pubblica e vita privata. A voi il filmato promozionale del film.
E voi che ne pensate delle dichiarazioni di Ana de Armas? Attendete l’ultima fatica di Andrew Dominik? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
- NCS racconta: tutto su Tom Hardy
- Stranger Things, Maya Hawke ipotizza la morte di Robin e uno spin-off
© RIPRODUZIONE RISERVATA