fbpx PlayStation 5: il presunto bug che sta causando scompiglio tra i giocatori
Gaming

PlayStation 5: il presunto bug che sta causando scompiglio tra i giocatori

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

PlayStation 5 è la celebre console di casa Sony, che ha riscosso un enorme successo dal lancio ufficiale. Mentre moltissimi di voi staranno giocando al loro gioco preferito, sembrerebbe che in rete sia apparsa una notizia alquanto strana relativa alla console. Andiamo a scoprire di che si tratta…

PlayStation 5 e il presunto bug delle ore

Nelle ultime ore, in rete, sono apparse diverse lamentele relative ad un presunto bug, che sarebbe legato ad una particolare sistema della PlayStation 5. Difatti il problema riguarderebbe una funzionalità secondaria della console. Qui sotto troverete un post di Reddit relativo alla faccenda, per tutti coloro che lo volessero vedere.

MOST PLAYED HOURS (BUG)
byu/Basic_Humor_8182 inplaystation

Come potete vedere qui sopra, il bug andrebbe a ridurre il conteggio delle ore di gioco, sui vari titoli posseduti dal giocatore. Al momento non si conosce ancora con certezza quanti sono, in totale, gli utenti afflitti da questo bug. Inoltre il problema sarebbe scaturito da un recente aggiornamento di sistema, anche se non ci sono state ancora conferme ufficiali sulla vicenda. Al momento questo è tutto quello che sappiamo. Se ci saranno delle novità, vi informeremo.

E voi cosa ne pensate di questa funzionalità? La trovate utile oppure non la utilizzate affatto? Per questo e altro potete lasciare un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi