fbpx Bungie, Marathon e Destiny 2: la Forma Ultima sono stati rinviati?
Gaming

Bungie, Marathon e Destiny 2: la Forma Ultima sono stati rinviati?

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Se da un lato ricorderemo il 2023 come uno degli anni migliori a livello di uscite videoludiche, dall’altro lo ricorderemo come un periodo davvero brutto per l’industria, che negli ultimi mesi sta fronteggiando grosse ondate di licenziamenti. Secondo alcune testimonianze, l’ultimo team colpito sarebbe Bungie, che avrebbe anche rinviato Destiny 2: la Forma Ultima e Marathon.

Costa sta succedendo in Bungie

Va detto che al momento la questione è piuttosto fumosa, con la compagnia che non ha ancora rilasciato delle dichiarazioni ufficiali. A parlarne è infatti Jason Schreier di Bloomberg, che sarebbe entrato in contatto con un’email interna.

Qui si farebbe riferimento a delle brutte notizie in arrivo, e che sul tema ci sarebbe stato un successivo meeting di aggiornamento. Jason Schreier ha affermato che sarebbero stati rinviati sia Destiny 2: La Forma Ultima che Marathon. Il primo, originariamente previsto per febbraio 2024 (dunque per l’anno fiscale 2023, che vi ricordiamo termina il 31 marzo 2024), sarebbe ora programmato per giugno; mentre Marathon, presentato lo scorso maggio durante il PlayStation Showcase, sarebbe slittato al 2025.

Ovviamente per ora si tratta solamente di rumor, voci di corridoio, dato che Bungie deve ancora confermare o smentire la notizia. Se si dovesse rivelare veritiera, tuttavia, sarebbe un duro colpo per l’azienda e per PlayStation, che fino ad ora contava sulla nuova IP per il suo 2024 ancora incerto.

Intanto però diteci: cosa ne pensate delle parole di Jason Schreier? Secondo voi è probabile come leak? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi