fbpx EA Sports FC 24: ecco come ottenere gratuitamente una versione di Haaland!
Gaming

EA Sports FC 24: ecco come ottenere gratuitamente una versione di Haaland!

di Luca Paluzzi

Condividi con chi vuoi

EA Sports FC 24 è disponibile da esattamente un mese ormai, e i fan del titolo, come ogni anno, stanno costruendo il loro Ultimate Team. Nonostante il leggero calo di vendite rispetto a FIFA 23 infatti, il titolo di EA rimane pur sempre tra i giochi multiplayer più seguiti. E c’è anche uno speciale regalo per gli FC Founders. Vediamo di cosa si tratta…

EA Sports FC 24: Haaland gratis per gli FC Founders!

EA ha deciso di premiare gli FC Founders di FC 24 regalando una versione speciale del fenomeno norvegese del Manchester City: Erling Haaland. Non dovrete far altro che giocare il titolo entro l’1 novembre per avere la carta, ottenendo così lo stato di Founder. Inoltre, vi verrà consegnato anche uno speciale kit di divise, un’evoluzione esclusiva e molto altro ancora. Purtroppo però, per quanto riguarda la carta di Haaland, non si tratta della della sua versione oro con 91 di OVR.

Parliamo infatti di una speciale versione con OVR ridotto ad 87. Il concetto è infatti molto simile alla promo History Makers di FIFA 23, che forniva gratuitamente giocatori come Mbappé e Van Dijk ma con OVR inferiori alla loro carta base. In ogni caso, si tratta pur sempre di un’opportunità di provare Haaland, che verrà consegnato il 10 dicembre se rispettati i requisiti.

Purtroppo al momento non sono ancora state svelate le statistiche ufficiali della carta, tuttavia non risulta improbabile un semplice downgrade di -4 su tutte le statistiche rispetto alla versione base. Al momento non possiamo far altro che aspettare le settimane rimanenti per verificare, ma si tratta senza dubbio di un ottimo regalo da parte di EA. D’altronde, chi non ha intenzione di usare la carta può come sfruttare il suo alto OVR in una SBC.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi