fbpx GTA Online si aggiorna con i contenuti a tema Halloween!
Gaming

GTA Online si aggiorna con i contenuti a tema Halloween!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

La prossima settimana arriverà il giorno di Halloween, una delle festività più attese nell’anno da parte di molte persone soprattutto tra i cittadini degli Stati Uniti d’America. Per celebrare questo giorno fissato per il 31 di ottobre, il team di Rockstar Games ha penato di aggiungere molti contenuti a tema su GTA Online. Nonostante i molti anni che sono passati dal lancio di questo gioco e i rumour sempre più insistenti riguardo GTA VI, sono ancora milioni e milioni gli utenti sempre collegati sui server di Grand Theft Auto Online.

Rockstar Games annuncia: ecco i contenuti a tema Halloween per GTA Online

Come annunciato sui propri canali ufficiali, Rockstar Games ha reso noto che nelle prossime ore saranno rilasciati i contenuti a tema Halloween che daranno una rifrescata al gioco. I giocatori di GTA Online adesso potranno infatti scoprire tutte le novità di questo aggiornamento e trovare anche molti sconti su veicoli e pacchetti particolari per festeggiare l’arrivo della festa horror per definizione.

Tra i veicoli del 50% possiamo trovare le due classiche sportive “Albany Fränken Stange” e “Declasse Tornado Rat Rod” oltre alla berlina “Chariot carro funebre Romero”. Inoltre sfruttando il 40% di sconto sarà possibile assicurarsi la moto “LCC Sanctus” e anche la potente auto “Albany Lurcher”. Ovviamente tutti questi mezzi saranno modificabili per essere tematizzati in modalità Halloween.

Altri bonus unici per questi giorni saranno le ricompense doppie nei deathmatch di Halloween, addirittura triple per le sfide e gli eventi “Freemode”. Infine triplicheranno i salari per guardie e associate di GTA$ con gli RP che raddoppiano per delle attività come “Sopravvivenze con alieni”.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi