fbpx Bethesda: Starfield e Redfall rinviati ufficialmente al prossimo anno!
Gaming

Bethesda: Starfield e Redfall rinviati ufficialmente al prossimo anno!

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Bethesda è una tra le più famose software house al mondo. Fondata nel 1986 da Christopher Weaver, l‘azienda è diventata famosa nel settore dei videogiochi, grazie alle saghe di Elder Scrolls e Fallout. Recentemente la software house ha messo a disposizione un grande quantitativo di risorse e fondi, per lo sviluppo di due nuove IP: Starfield e Redfall. E ora ci sono importanti novità in arrivo per i due titoli. Qui di seguito, ve ne parliamo.

Bethesda: Starfield e Redfall rinviati al 2023!

Nelle ultime ore, tramite un comunicato stampa ufficiale, Bethesda ha annunciato il rinvio al 2023 di Starfield e Redfall. I due team di sviluppo, Arkane Studios e Bethesda Game Studios, hanno bisogno di più tempo per completare al meglio i due titoli. Oltre a tutto ciò, la compagnia, ha anche rivelato che i due progetti saranno mostrati in un prossimo futuro. Molto probabilmente mostreranno i due giochi in azione, durante lo showcase del 12 giugno. Qui sotto vi lasciamo il post ufficiale, per chi lo volesse vedere.

 

 

Questa notizia non è un fulmine a ciel sereno, poiché in passato si era già parlato di un possibile rinvio di entrambi i titoli. Inoltre, Bethesda, non può permettersi di lanciare due prodotti incompleti, perché potrebbe provocare un ingente danno sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista della credibilità del publisher, come successo con Fallout 76. Gli sviluppatori, grazie a questa scelta, hanno la possibilità di completare i loro progetti al meglio. E voi cosa ne pensate di tutta questa situazione?

Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi