fbpx Need for Speed Mobile: un leak mostra il gameplay del gioco
Gaming

Need for Speed Mobile: un leak mostra il gameplay del gioco

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

Il mondo dei giochi mobile è destinato a crescere e gli investimenti che stanno facendo le grandi aziende in questo settore ne sono un esempio. Dopo il lancio nel 2019 di Call of Duty Mobile, Tencent, nota azienda cinese, ha dato vita ad un titolo di Need for Speed per cellulare.

In questo nuovo progetto, la compagnia asiatica ha coinvolto anche un magnate del mondo videoludico: Electronic Arts. Non è infatti la prima volta che la società cinese viene scelta per pubblicare un gioco mobile dai grandi del gaming; già con COD, infatti, Tencent aveva collaborato con Activision. E alcune ore fa, su Reddit è stato pubblicato un leak riguardante proprio il nuovo titolo dell’amata serie di corse arcade…

Il video gameplay di Need for Speed Mobile pubblicato su Reddit

Come detto, sulla nota piattaforma di social news Reddit è stato pubblicato un video che mostra il gameplay di Need for Speed Mobile. Il nuovo racing game sembra rimanere fedele al brand originale, riproponendo alcune meccaniche tipiche della saga. NOS, derapata e il tipico open world saranno infatti presenti anche in questo nuovo e inedito capitolo.

Il filmato, che potete trovare a questo link, dimostra come nel settore del mobile gaming si stiano facendo passi da gigante. Il titolo, infatti, sembra ambire ad un livello qualitativo decisamente alto, se teniamo in considerazione la “piattaforma” su cui approderà. Come si vede dal video, Need for Speed Mobile è stato sviluppato in Unreal Engine e si presenta con una veste grafica davvero notevole. Inoltre, la cura per il gameplay sembra essere notevole, ma per fare le dovute considerazioni, dovremmo aspettare il rilascio ufficiale.

la saga dei need for speed

Stando agli annunci online di Tentcent, Need for Speed Mobile è stato sviluppato da TiMi Studio con la collaborazione di EA, e verrà probabilmente pubblicato alla fine di quest’anno su dispositivi mobile e PC.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi