fbpx Berserk: rilasciata un'immagine a colori prima del ritorno del manga
Cinema & Serie TV

Berserk: rilasciata un’immagine a colori prima del ritorno del manga

di Simone De Mattia

Condividi con chi vuoi

Mancano solo pochi giorni al ritorno di “Berserk” in Giappone, precisamente il 24 giugno, e Young Animal ha rilasciato un’immagine promozionale a colori. Lo scopo è quello di aumentare il più possibile l’hype dei fan, in attesa dell’uscita del 356esimo capitolo del manga di Kentaro Miura.

Dove eravamo rimasti con Berserk

Nell’ultimo capitolo di “Berserk” pubblicato, il 364, abbiamo lasciato Gatsu e Grifis l’uno di fronte all’altro. Quest’ultimo ha appena riassunto le proprie sembianze dopo aver confermato il collegamento con il Moonlight Boy. Il capitolo 365 riprenderà proprio da qui, dove ci siamo lasciati pochi mesi fa con l’ultimo capitolo pubblicato.

Per creare hype intorno al ritorno di “Berserk“, la rivista Young Animal ha pubblicato un’immagine promozionale a colori. Questa ritrae Gatsu nella sua armatura mentre impugna la sua Ammazzadraghi sporca di sangue, segno che la violenza non è ancora terminata, e Pak che gli vola accanto.

Il ritorno del capolavoro di Kentaro Miura è stato possibile grazie al suo amico e mangaka Kouji Mori. Infatti Miura prima della sua morte ha parlato all’amico di cosa aveva in mente per il futuro del manga, oltre ad aver avuto altre conversazioni simili con il suo staff e l’editor. Mori ha notato il grande lavoro fatto dagli apprendisti che fanno parte di Studio GAGA ed ha deciso di accettare l’offerta di diventare supervisore del futuro di “Berserk“.Vi lasciamo a questo link la dichiarazione in merito.

 

Berserk

 

Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:

 

Condividi con chi vuoi